Visual Merchandising Lead

Dettagli della offerta

OverviewIl Visual Merchandiser Lead appassionato di sneakers e ritiene che un Visual Merchandising efficace elever la nostra esperienza di vendita migliorando al contempo i KPI al dettaglio, come footfall, conversion e NPS.Nel ruolo di Visual Merchandiser Lead deve garantire che gli standard del VM siano costantemente mantenuti per superare le aspettative dei nostri clienti nel negozio designato, costruendo al contempo le conoscenze e le capacit del VM nel team del negozio attraverso un programma di formazione su l VM.Lavorando in un'organizzazione a matrice il ruolo riporta direttamente allo Store Manager, lavorando in stretta collaborazione con il Regional/Geo VM Manager e District Manager del negozio designato.Lorientamento allapproccio "Customer First" essenziale per il successo di questo ruolo.ResponsibilitiesStrategia del VM necessario assicurarsi che la presentazione di Visual Merchandising sia implementata in conformit con le attuali linee guida del VM e con le direttive di marketing, per garantire la coerenza del marchio e per migliorare gli standard di Visual Merchandising nel negozio designato.Il Visual Merchandiser Lead segue, implementa e realizza la strategia di VM impostata dal team di VM EHQ, esplorando, testando e fornendo feedback su nuove iniziative e idee per migliorare la presentazione visiva, le prestazioni e il coinvolgimento (in accordo con RVM/GVM).Il Visual Merchandiser Lead funge da punto di contatto per il VM nel negozio designato, fornendo supporto e guida al VM, supporto per lanci di campagne, implementazione di attrezzature, comunicazione promozionale e gestione pos.Il Visual Merchandiser Lead responsabile di garantire che il database sia mantenuto in modo accurato per ottimizzare l'assortimento di prodotti.Conoscenza e capacit del VMIl ruolo del Visual Merchandiser Lead prevede lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze di VM nel team di negozio attraverso la distribuzione di un programma di formazione concordato.I programmi di formazione sul VM devono essere sviluppati e approvati dal RVM/GVM, assicurando che il District and Store Manager siano a conoscenza di tutte le attivit di formazione pianificate per garantire trasparenza e rispetto delle Best Practice.Business PartnershipsIn qualit di Visual Merchandiser Lead, sarai un Business Partner per il team CX & Sales, lavorando a stretto contatto con il tuo Store Manager per identificare le opportunit e per migliorare le prestazioni e il coinvolgimento all'interno del tuo negozio.
essenziale dimostrare l'acume commerciale per tenere traccia delle vendite e condividerne i risultati, comprendere come migliorare i KPI al dettaglio come ATV / UPT / NPS attraverso un efficace Visual Merchandising, migliorando le prestazioni del negozio.
Ci si aspetta che tu organizzi visite settimanali in negozio con il tuo Store Manager e fornisca feedback dettagliati e piani d'azione, laddove si renda necessario.In qualit di Business Partner ti verr richiesto di comunicare in modo efficace per quanto riguarda tutte le iniziative relative al VM con RVM, GVM, DM e SM, comunicando al contempo in modo utile e chiaro con clienti e colleghi.Quando necessario, ci si aspetta che tu fornisca un feedback efficace, pertinente e chiaro basato su immagini e/o report ai team EHQ/CX & Sales su progetti e argomenti relativi al VM.Devi essere in grado di dimostrare una comprensione del mercato locale e della concorrenza.Relazioni con i fornitoriNel ruolo di Visual Merchandiser Lead necessario agire come ambassador del VM di Foot Locker quando si collabora con i fornitori per assistere all'implementazione di iniziative del marchio, campagne ed eventi di attivazione.Sarai responsabile di coordinare le visite con il VM responsabile dei nostri fornitori chiave in base al programma di supporto del VM delineato da RVM / VM Manager EHQ.Nuove aperture e rimodellamenti del negozioCome richiesto dall'RVM / GVM potrebbe essere necessario supportare le nuove aperture e ristrutturazioni di negozi all'interno della propria area geográfica, lavorando a stretto contatto con RVM/GVM, Team CX & Sales e Marketing (altre Business Unit qui non espressamente elencate) per garantire che i nostri negozi nuovi o ristrutturati aprano in tempo rispettando gli elevati standard previsti.Progetti/compiti specialiUlteriori progetti speciali e/o compiti specifici possono essere richiesti ad hoc, a seconda delle esigenze della Societ e come richiesto dal Visual Merchandising Director o dal VP del Dipartimento Marketing.QualificationsConoscenza delle attuali tendenze e best practice del Visual MerchandisingEsperienza lavorativa pertinente (esperienza di VM pertinente di almeno 2 anni)Pensiero creativo e innovativoCapacit di analizzare i report di venditaCapacit di lavorare in modo indipendente, guidare attivit o progetti specificatiCapacit analitiche ben sviluppate e capacit di combinare queste competenze con un atteggiamento pratico e operativoCapacit di comunicare in inglese in modo efficace


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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