Mansione Per nota realtà cliente, operante nel settore Retail, Randstad Italia SPA, filiale di Bari, è alla ricerca di un Visual Merchandiser per nuova apertura.
Il/La Visual Merchandising Supervisor è responsabile dell'organizzazione del layout dell'intero store. Si occupa di supervisionare il ciclo espositivo del prodotto, e di organizzare gli spazi espositivi in modo da consolidare la brand awareness, identificando il flusso del merchandising e applicando le guidelines visual del brand.
Sede lavorativa: BARI- Centro città
Responsabilità La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità:
Applicare e implementare le strategie di Visual Merchandising secondo gli standard del brand, assicurando che siano sempre realizzate e mantenute; Identificare in maniera proattiva il flusso del merchandising, organizzando di conseguenza la presentazione visual per tutte le categorie; Collaborare con lo Store Manager e gli altri manager al fine di identificare le azioni commerciali da implementare con tutto il team; Competenze La risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza professionale di almeno 1 anno come Visual Merchandiser in ambito retail, preferibilmente in aziende strutturate e all'interno di store di buone dimensioni; Capacità di delegare in modo efficace, eseguire attività di follow-up e comunicare con tutti i livelli aziendali; Conoscenza consolidata delle tecniche di visual merchandising e capacità di pianificazione a breve e lungo termine; Comprensione delle dinamiche Retail e di vendita, approccio positivo alla clientela; Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre:
Full-time, Inserimento al III Livello CCNL DMO. Si richiede:
Disponibilità 6 su 7. Disponibilità a fare formazione (retribuita) tra Roma e Milano. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr