**About C&A**:
C&A, nata in Olanda nel 1841, è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal 2008.
**Your Responsibilities At C&A**:
- Risultati: contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita.
- Gestione commerciale: Conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; Dare idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari di ogni momento (conoscere tutte le collezioni)
- Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.
- Visual Merchandising: padroneggiare le guide VIM (schede ferroviarie, foto, ecc.)
ed eseguirle al 100%.
Garantire un alto livello di visual merchandising in negozio, sostenendo e supervisionando attivamente l'esecuzione quotidiana delle guide VIM.
- Eseguire il visual delle campagne commerciali, seguendo le linee guida e le direttive dei team Vim e Marketing.È essenziale avere una visione costante della merce in arrivo per poter intraprendere azioni rapide e commerciali con il responsabile o i responsabili, sulla base della conoscenza delle regole visive e delle priorità.
- Cliente: garantire l'accoglienza, la visibilità e la disponibilità in ogni momento quando si è in sala vendita.
- Team Supervisiona che i team del negozio conoscano e rispettino le Regole di base di Vim, mantenendo sempre un atteggiamento di formazione e coordinandosi per garantirne l'attuazione.
- Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo... linee guida DM).
Importanza della lettura di informazioni di marketing continue (comunicazioni, assunzioni, proposte...).
Conoscenza delle tendenze delle aziende considerate concorrenti.
- Comunicazioni: Assicurarsi che la comunicazione con tutte le parti interessate sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi.
Comunicazione diretta e fluida con l'SM/Responsabile, DVIM - RVIM, in merito alle esigenze VIM e commerciali dell'officina.
La comunicazione con tutti deve essere aperta, trasparente, assertiva ed empatica, garantendo i valori e i principi di leadership di C&A.
**What We Expect Of You**:
- Esperienza nel Visual Merchandising, sia in negozio che in vetrina.
- Responsabile, altamente motivato e risoluto.
- Concentrati sui dettagli
- Capacità di pianificare, definire le priorità e organizzare i compiti
- Passione per la moda e senso estetico.
- Forte orientamento commerciale
- Conoscenza della lingua inglese è considerata un plus"
**At C&A You Can Look Forward To**: