Target Italia ricerca una figura di Virtual promoter & customer care residente a Milano o provincia, che svolga attività di consulenza online al consumatore finale per un Brand leader nel mondo nel mercato del grande elettrodomestico.
L'attività, con orario full time dal lunedì al venerdì, sarà da svolgere presso la sede di Target Italia e da remoto.
Brillante e dotato di ottima dialettica, il candidato si occuperà principalmente di consulenza al consumatore finale e nello specifico di:
Interpretare le richieste/necessità del consumatore finale con i quali si interagirà tramite una consulenza online (chat diretta attiva sul sito del cliente). Sviluppare una consulenza efficace di prodotto al consumatore finale, rispondendo a domande del consumatore inerenti a caratteristiche tecniche di prodotto, promozioni, informazioni sull'acquisto (su quali canali è possibile acquistare, disponibilità, etc.). Gestire le eventuali richieste dei consumatori nella fase di post-vendita. Contattare i leads generati dalle campagne marketing e spingere l'attivazione dei servizi. Compilare la reportistica giornaliera e mensile prevista dall'attività. L'inserimento sarà preceduto da un'accurata e approfondita sessione di formazione di prodotto.
Requisiti minimi: Laurea triennale o magistrale. Pregressa esperienza sul canale Retail in qualità di merchandiser, ambassador, trainer, promoter. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. Disponibilità immediata. Passione per l'elettronica di consumo. Entusiasmo e proattività. Offerta: Contratto a tempo determinato di 4 mesi CCNL Commercio e terziario full time.
Ai sensi della normativa vigente, l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi.
Termine per l'invio delle candidature: 09/09/2024.
#J-18808-Ljbffr