Collaborare nella definizione del Budget HR (HC, Piano assunzioni, Costo del lavoro) in funzione delle necessit della aree di riferimento; Gestire, per ilperimetro di riferimento, il processo di ricerca e selezione del personale coordinandosi con lAcademy interna e con il Team di Talent Acquisition & Employer Branding ed interfacciandosi, a seconda dei profili con le agenzie per il lavoro e le societ di head hunting; Fornire, coordinandosi con lHR legal department, supporto specialistico e di consulenza legale su tematiche inerenti le politiche del personale, verificandone ladeguamento rispetto alle evoluzioni normative e in materia di diritto del lavoro; Supportare le relazioni con le rappresentanze sindacali aziendali e territoriali; Collaborare nella mappatura, analisi e valutazione delle competenze e delle performance, nella definizione di piani di formazione e di sviluppo del personale e nelle attivit di sviluppo dellorganizzazione della divisione.
Si richiede:
Laurea in Giurisprudenza o Economia; Esperienza di almeno 5-7 anni maturata in analoga posizione in contesti aziendali di grandi dimensioni ed elevata complessit, preferibilmente nel settore industriale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, soprattutto di Excel e PowerPoint; Ottime capacitcomunicative a tutti i livelli aziendali; Capacit di creare una rete proattiva e di stabilire relazioni di lavoro efficaci; Orientato al lavoro in team e per obiettivi.
Si offrono:
assunzione a tempo indeterminato in un contesto lavorativo particolarmente prestigioso e stimolante.
Sede di lavoro:
Piemonte Orientale