SINSAY continua ad espandersi in tutta Italia!
Stiamo cercando uno Store Manager per il nostro negozio Sinsay in apertura a Trieste, presso il CC Torri d'Europa.
Essere uno Store Manager non vuol dire solo gestire un negozio: significa essere un mentore e una guida, con un ruolo fondamentale nel creare un ambiente stimolante e nel motivare le persone a dare il meglio di sè per raggiungere gli obiettivi prefissati sia in termini di business che di crescita.
Attraverso un approccio metodico ma creativo sarai in prima linea nello sviluppo del nostro brand in Italia, costruendo un negozio in grado di accompagnare a 360° il cliente nella sua esperienza del marchio, a partire dalle persone che lo rappresentano.
Credi di avere quello che serve a SINSAY?
UN'AZIENDA, 5 MARCHI Quello che ti rende unico come persona ci rende unici come azienda.
Noi siamo LPP, un'azienda di moda polacca che dal 1995 permette alle persone di realizzare sè stesse grazie al proprio look.
Attraverso la moda non vogliamo solo realizzare i sogni delle persone ma raggiungere nuovi orizzonti di sostenibilità, inclusività e accessibilità, partendo dall'elemento più importante: le persone.
Nel mondo siamo riconosciuti attraverso i nostri 5 marchi: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay.
Grazie alla costante e rapida espansione in tutto il mondo offriamo più di 30mila posti di lavoro in 39 paesi, attraverso oltre 2200 negozi e uffici in Europa, Medio Oriente, e Asia.
Nel 2022 siamo arrivati in Italia attraverso l'e-commerce e successivamente con le prime aperture dei negozi Sinsay, Reserved e Mohito.
Il brand per tutta la famiglia Il più giovane tra i nostri brand cresce sempre più in fretta: SINSAY è nato nel 2015 e conta già più di 1000 negozi nel mondo.
Rappresenta la scelta migliore per chi vuole vestire alla moda o arredare la propria casa con le ultime tendenze, ad un prezzo accessibile per tutti: con le collezioni di SINSAY tutti possono esprimere il proprio stile al meglio.
STORE MANAGER SINSAY: Gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli obiettivi di vendita e implementazione di strategie per l'aumento dei profitti Gestione del personale del negozio e creazione di un Team motivato.
Gestione dei processi di formazione e tutoraggio dei dipendenti.
Risoluzione dei conflitti e dei problemi rapido ed efficiente Individuazione e risoluzione delle necessità dei clienti garantendo una costante applicazione degli standard di servizio da parte di tutti i dipendenti del negozio Pianificazione, organizzazione e delega delle attività del negozio e di tutti i processi operativi (amministrazione, inventario, variazioni di prezzo, ecc.)
per garantire la massima produttività, redditività e profittevolità del negozio Garantire la conformità e il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza del negozio.
Implementazione e monitoraggio di programmi per ridurre le perdite nel punto vendita Mantenimento e aggiornamento delle conoscenze professionali e tecniche adeguate Networking personale per aiutare a individuare nuovi talenti e profili, sia internamente che esternamente SEI PERFETTO PER NOI?
Hai diversi anni (3+) di esperienza professionale come Store Manager nel settore fashion retail che ti permetterà di comprendere più rapidamente tutte le nostre strutture interne e creare un team efficiente fin da subito Hai una buona conoscenza dell'inglese che ti permetterà di comunicare con i nostri team internazionali, composti da molti colleghi provenienti da tutto il mondo Ti trovi a tuo agio con i numeri: le tue capacità analitiche ti aiuteranno ad analizzare i nostri KPI comuni e ad strutturare interventi adeguati Conoscenza dei pincipali applicativi informatici (MS Office Suite) e predisposizione all'utilizzo di strumenti per la reportistica e la pianificazione del lavoro Hai un carattere inclusivo, positivo, creativo e sei apeto a nuove esperienze: la tua empatia ti permette di riconoscere le esigenze della tua squadra e intervenire per motivarla Con il tuo talento organizzativo e le tue eccellenti capacità comunicative riesci a risolvere ogni situazione Sei in grado di stare in piedi per lunghi periodi di tempo, trasportare oggetti (manichini, vestiti, ecc.)
per brevi distanze e ripetere movimenti come da procedure H&S PERCHÈ LAVORARE CON NOI Siamo un'azienda solida e in forte crescita, con un ampio piano di espansione in Italia per il 2024 Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, orientato agli obiettivi e basato sulla collaborazione Opportunità di crescita e sviluppo professionale, grazie anche a programmi interni di formazione Sconti sui prodotti di tutti i 5 Brand del Gruppo LPP, utilizzabili sia nei negozi che sui portali e-commerce Cosa aspetti?
Se vuoi essere parte dello sviluppo e del successo di un'azienda in continua crescita in Italia, unisciti al nostro Team e invia subito il tuo curriculum!