Descrizione dell'azienda
Ampliate il vostro campo di azione con un gruppo ingegneristico globale in rapida crescita!
In SEGULA Technologies avrai l'opportunità di lavorare su progetti entusiasmanti e di plasmare il futuro all'interno di un'azienda per la quale l'innovazione è inscindibile dall'ingegneria.
Nuove forme di mobilità, veicoli autonomi, la fabbrica del futuro, la realtà amplificata… sono le attività quotidiane dei nostri 15.000 ingegnosi talenti in oltre 30 Paesi nel mondo.
Che tu sia uno studente, un neolaureato o un esperto, un ingegnere o un project manager, in SEGULA troverai l'opportunità che darà un nuovo significato alla tua carriera.
In SEGULA Technologies, la diversità, l'equità e l'inclusione sono al centro della nostra politica delle risorse umane. Le nostre opportunità sono aperte a tutti, indipendentemente dal sesso, origine nazionale o etnia, dall'orientamento religioso o sessuale e dalle disabilità.
Fai la tua mossa, unisciti a noi!
Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di un Addetto Back Office per ampliamento del nostro team operante in un'importante realtà nel settore dell'Aerospazio e Difesa, precisamente Navale, nella sede di Genova.
La figura si occuperà soprattutto di:
- Svolgere controllo tecnico dei manuali fornitori e dei piani manutentivi
- Emettere le richieste di offerta per le attività manutentive preventive e correttive
- Effettuare la pianificazione attività di manutenzione con diretta collaborazione con ISS Manager
Oltre a:
- Effettuare la pianificazione e la programmazione di breve-medio periodo delle attività di commessa
- Svolgere l'analisi tecnico/contrattuale delle richieste di manutenzione correttiva per presa in carico/rifiuto attività
- Coordinarsi con i Field Representative per chiarimenti e/o ispezioni atti a determinare le avarie le possibili soluzioni
- Interfacciarsi con PM e l'Unità Maintenance Cost Engineering (MM-MCE) per la gestione tecnica delle avarie critiche
- Preparare le Rd A ed i relativi allegati, registrare ed archiviare a SAP
- Effettuare l'attività di expediting ai fornitori e gestire arrivo dei materiali o attività programmate
- Gestire documentazione post consegna materiali/attività per procedere con i pagamenti (SAL/Sharepoint)
- Interfacciarsi con i Field Representative / ingegneria di supporto per l'analisi della chiusura delle attività
- Compilare ed aggiornare file di gestione
- Supportare l'LPE per l'elaborazione della reportistica
- Inserire a SAP la documentazione ILS (documenti a corredo nave, documenti terzi, specifiche di acquisto, documenti a carattere generale)
Qualifiche
Requisiti
- Conoscenza di strumenti informatici e pacchetto Office
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Buona padronanza lingua inglese
Informazioni aggiuntive
Cosa Offriamo
- Contratto CCNL metalmeccanico a tempo indeterminato
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto o mensa
- Piattaforma con sconti ed agevolazioni
- Ambiente informale, stimolante, dinamico e inclusivo
- Programmi di welfare
- Think Tank
- Attenzione all'equilibrio lavoro – vita privata
- Processo di formazione continua on the job
- Percorsi professionali cross sector e interfunzionali
- Sviluppo di competenze trasversali
- Partnership consolidate con aziende leader di settore e le migliori università
Se sei una persona curiosa, ambiziosa e proattiva… cosa aspetti? Unisciti a noi. SEGULA Technologies crede nel tuo potenziale!
#italy #engineering #segulatechnologies #innovation