Customer Service/Support Location Cagliari, Italy Job Title: Customer Service Inbound - E-CommerceJob Description Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell' e-commerce.
QUALE SARÀ IL MIO CONTRIBUTO?
Lavorando all'interno del nostro team cordiale e collaborativo, ti occuperai di: - Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale; - Gestione degli ordini; - Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.
); - Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.
QUALI REQUISITI DEVO AVERE?
- Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all'aiuto; - Diploma di scuola superiore (requisito minimo); - Padronanza nell'utilizzo del pc (es.
Windows e Office); - Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00; - Automunito/a (sede di lavoro: Sa Illetta – Cagliari).
COSA VIENE OFFERTO?
- Contratto di Lavoro Full Time - 2° Liv.
del CCNL Telecomunicazioni; - Ambiente di lavoro internazionale; - Accesso h24 alla piattaforma di e-learning Concentrix University, con migliaia di corsi gratuiti; - PC aziendale; - Formazione iniziale pre assuntiva, della durata di 2 settimane.
Cosa aspetti!
Candidati subito!
CHI SIAMO?
Con 280.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali !
Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni.
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Location: Italy, CagliariLanguage Requirements: Time Type: Full timeIf you are a California resident, by submitting your information, you acknowledge that you have read and have access to the Job Applicant Privacy Notice for California Residents