Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Magazzino

Adecco Italia SpA è alla ricerca di un Responsabile di Magazzino. la figura ricercata si occuperà di: • Sovraintendere a tutte le attività di magazzino (cari...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Caposquadra

Descrizione Offerta Per Conto di importante cliente, leader nel trattamento dei rifiuti in plastica stiamo cercando un/una:CAPOSQUADRA SELEZIONE: La risorsa ...


Da Manpower - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Un/Una Responsabile Di Commessa Nuove Costruzioni

Descrizione Offerta Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea Contratto offerto: Altro Data inserimento: 23/01/2024


Da Sereni Orizzonti 1 - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Store Manager

col-wideJob Description:Descrizione OffertaManpowerGroup cerca per importante catena di negozi settore gioielleria una/un:STORE MANAGERLa risorsa ricercata è...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Vice Store Manger-Palmanova

Vice Store Manger-Palmanova
Azienda:

Adecco Italia



Posti vacanti:
1

Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per azienda cliente operante nel settore Fashion Retail, per lo store di Palmanova outlet, Adecco Fashion& design seleziona un Deputy Manager Customer Experience&Sales (Vice Store Manager)La risorsa garantisce una customer experience ottimale attraverso la gestione e il supporto del team di vendita attraverso formazione, coaching e condivisione di feedback ed orientamento verso le miglior performance di store.Key Responsabilities• Responsabile della Customer Experience, assicura che tutti gli aspetti della cerimonia di vendita siano esercitati dal team• Crea un ambiente di negozio positivo per migliorare l'esperienza di acquisto.• Ascolta e prendere in considerazione il feedback dei clienti evidenziando tutte le informazioni rilevanti per Store Manager e HQ• Gestisce le attività relative ai resi, riparazioni, reclami• E' punto di riferimento del team istruendolo su servizio clienti, standard, posizionamento dei prodotti e gestione del tempo• Guida il team nel rilevare ogni possibilità di connessione e conversione, aggiornandolo costantemente sull'andamento delle vendite in negozio• Assiste lo Store Manager nell'assegnazione degli obiettivi quantitativi e qualitativi e nella verifica del loro raggiungimento• Eroga con costanza feedback al suo team e fa attività di coaching on to one• Supporta lo store manager nel reclutare, motivare, sviluppare e guidare un team del punto vendita• Garantisce l'adeguato onboarding dei nuovi assunti• Si occupa della condivisione efficace delle direttive aziendali• Garantisce la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospect• Servizio Vendite Omnichannel• Collabora lo store manager al fine di assegnare compiti e responsabilità agli addetti alle vendite• Garantisce progressi continui sui KPI assegnati• Utilizza i report aziendali per analizzare i trend e condividere le analisi e le attività correttive con lo store managerResponsabilità:RequisitiLaurea in Economia o studi affiniAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli simili all'interno di un ambiente strutturato ( si valutano anche senior sales assistant con potenziale di gestione team)Abilità nella supervisione, organizzazione e motivazione di un team complesso, oltre che buone capacità di comunicazione e collaborazioneOttima conoscenza della lingua ingleseOrario full timeContratto Tempo IndeterminatoL'offerta economica verrà definita in base alle effetive esperienze ne range 30/33k+bonus+ticketData inizio prevista:11/05/2024Categoria Professionale:Moda / Spettacolo / EventiCittà:Palmanova (Udine)Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello OttimoCompetenze richieste:Altro - Sviluppo del Team, livello BuonoPatenti:ABDisponibilità oraria:Full TimeCCNL:commercioLivello:2Benefit previsti:bouns al raggiungimento obiettivi/ticket restaurantI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Lavoro_Corriere

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manger-Palmanova
Azienda:

Adecco Italia



Posti vacanti:
1

Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-02T09:40:48.619Z