Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Product Manager

Per azienda italiana, eccellenza nell'ambito dell'integrazione alimentare e della cosmesi fitoterapica, la divisione Lifescience del Gruppo Adecco, è alla ri...


Da Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Area Manager B2B Segmento Pmi E Large - Inserimento Immediato

Per uno dei più importanti trader di energia elettrica operante su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo per inserimento immediato AREA MANAGER La fig...


Da Hrspecialist Italia Srls - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Capoturno

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?  Tempi Moderni S.p.A. , Filiale di Padova, è alla ricerca per importante azienda cliente sita a  Brunic...


Da Tempi Moderni Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Manager In Training (M/F/N)

Sei interessato a lavorare nel settore della Grande Distribuzione? Vuoi ricoprire un ruolo di gestione all'interno di una grande azienda? Abbiamo l'opportuni...


Da Adecco Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Vice Store Manger

Vice Store Manger
Azienda:

Jobgate



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Jobgate Srl , società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot.
39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione, n.2 Vice Store Manager  per i punti vendita presenti a Merano (BZ) .
Le risorse assisterano il Responsabile del punto vendita nello svolgimento delle mansioni di coordinamento, amministrazione ed organizzazione del servizio al cliente.
Nel dettaglio supporteranno il responsabile nella gestione del personale, nell'amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell'elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store.
Saranno, inoltre, responsabili dell'allestimento dei reparti e sistemazione dei prodotti in magazzino.
Si prevede formazione ed iniziale affiancamento di 3/6 mesi con inquadramento allineato all'esperienza pregressa della risorsa.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Requisiti richiesti: Diploma/laurea in ambito economicocommerciale Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo ed in contesti GDO/supermercati Capacità di assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio Conoscenza degli adempimenti amministrativi e contabili all'interno dei punti vendita Capacità di cooperare con i referenti di reparto per l'elaborazione degli ordini Essere in grado di gestire le attività di scarico delle merci, controllo fatture e fornitori Capacità di coordinare lo staff ed assicurare l'ordine e la pulizia dei reparti Conoscenza delle tecniche di allestimento delle corsie nel rispetto delle strategie commerciali Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità Teamworking Inclinazione ai rapporti interpersonali Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Merano (BZ) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manger
Azienda:

Jobgate



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T10:59:10.589Z