ADECCO, leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di due Vice Store Manager per conto di un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, con competenze nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce all'interno del punto vendita.
- Dinamismo, flessibilità e disponibilità
- Capacità di lavorare in team e orientamento agli obiettivi
- Predisposizione alle relazioni interpersonali
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e possiedi le competenze richieste, candidati all'annuncio!
ADECCO, come agenzia per il lavoro, opera nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di privacy (Regolamento UE 2016/679).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Responsabilità:
Il candidato selezionato sarà di supporto al responsabile e si occuperà di svolgere alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita.
Orario di lavoro: Full time
Retribuzione: Commisurata in base all'esperienza pregressa nel settore commercio.
Contratto collettivo nazionale del lavoro: Commercio
Esperienze lavorative:
Vice Store Manager - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Vendita - Vendita al dettaglio, livello Buono
Vendita - Gestione punto vendita, livello Buono
Vendita - Analisi risultati di vendita , livello Buono
Altro - Pianificazione delle Vendite, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Patente: B
Osservazioni: Ti preghiamo di notare che verranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti.