Vice Store Manager Settebagni

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per Azienda del settore GDO alimentare (Grande Distribuzione Organizzata) con numerosi punti vendita diffusi capillarmente sul territorio italiano. La risorsa si occuperà di fornire supporto al responsabile del punto vendita. Svolgerà operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura.
Mansione e Responsabilità:
Gestione del personale. Gestione delle operazioni contabili e fiscali. Gestione degli ordini. Gestione dello scarico. Allestimento della merce all'interno dei punti vendita. Apertura/chiusura del punto vendita. Requisiti:
Diploma di scuola secondaria. Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici con particolare riferimento a MS Office. Disponibilità a lavorare su turni e nel week-end. Flessibilità oraria. Capacità di gestione di un team. Buona propensione ai rapporti interpersonali. Capacità di problem solving. Orientamento agli obiettivi. Offerta Contrattuale:
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda.
Sede di Lavoro:
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Valori:
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web:

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Programme Coordinator Afghanistan

Overview & Responsibilities The Department of Programmes is the central management and coordinating function for Programme delivery and capacity development....


Idlo - International Development Law Organization - Lazio

Pubblicato a month ago

Product Manager (M/F/D)

Enapter is a rapidly growing energy technology company with offices in Italy, Germany, and Thailand. We develop and produce Anion Exchange Membrane (AEM) ele...


Enapter S.R.L. - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Pmo It

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell'obiettivo...


Apprendo S.R.L. - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Urgenze & Problem Solving: La Soluzione È Il Temporary Manager

Temporary Manager: la soluzione giusta per risolvere problemi e urgenze della tua azienda I l Temporary Manager è una figura molto diffusa nei mercati Europe...


Adami & Associati - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-27T04:01:48.139Z