Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Country Head (Italy)

Years of experience in Italian e-commerce ecosystem * Less than 1 year 1-3 years 3-5 years More than 5 years Please list E-COMMERCE key players you worked wi...


Da Linker Cloud - Campania

Pubblicato 23 days ago

Team Leader

EUROPA SRL, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brand,ricerca una/un TEAM LEADER per la sede del Centro Direzionale.La ...


Da Europa Srl - Campania

Pubblicato 23 days ago

Team Leader

EUROPA SRL, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brand, ricerca una/un TEAM LEADER per la sede del Centro Direzionale.La...


Da Europa Srl - Campania

Pubblicato 23 days ago

Team Leader

EUROPA SRL, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brand, ricerca una/un TEAM LEADER per la sede del Centro Direzionale.La...


Da Europa Srl - Campania

Pubblicato 23 days ago

Vice Store Manager Sant'Antimo

Vice Store Manager Sant'Antimo
Azienda:

Gryaab Ab



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Questa posizione è circadistante da te (in linea d'aria) I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2000 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.

(full time)
Hai la necessaria esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità e provare qualcos'altro? Vuoi lavorare in un team di alto livello con colleghi simpatici vicino a casa tua? Vuoi avere la possibilità di crescere ancora in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te! Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno è diverso e la nostra rapidità di espansione offre anche a te l'opportunità di crescere...
Lavorare da Action! In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, sei corresponsabile dell'ottimizzazione delle vendite del nostro straordinario e sempre fantastico assortimento nonché della gestione del personale del negozio. Supporti lo Store Manager del punto vendita nel monitorare le vendite, eseguire l'inventario del negozio, contribuisci a migliorare il layout del negozio e l'organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite. Insieme al tuo team, vai al lavoro ogni giorno e verifichi quali progressi si rendono necessari per migliorare l'immagine dell'azienda. Sei anche corresponsabile della programmazione dei turni dei dipendenti, della gestione della ricerca di personale e di offrire risposte alle domande dei colleghi o della clientela, poiché il nostro obiettivo consiste nel far sì che tutti si sentano sempre a proprio agio.
Stipendio interessante
Operatività su turni
Quota di forfettizzazione dello straordinario
Pianificazione dei turni in base alle esigenze
Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento
Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, la valutazione, la pianificazione e l'organizzazione
Opportunità di lavorare successivamente come Store Manager in uno dei futuri negozi Action
Siamo in sintonia? Hai conseguito un diploma di scuola superiore
Hai almeno due anni di esperienza di lavoro nel settore retail
Sei disponibile almeno 40 ore alla settimana nei giorni in cui il nostro punto vendita è aperto
Lavori 5 o 6 giorni alla settimana, con regolarità nei fine settimana
Sei perspicace, hai un approccio imprenditoriale e sai sempre come motivare il tuo team
Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, ti piace il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco
Hai una buona conoscenza della lingua inglese
Sei disponibile per un periodo di onboarding di 12 settimane in uno dei nostri negozi, perfettamente organizzato da Action

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager Sant'Antimo
Azienda:

Gryaab Ab



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T12:54:33.429Z