Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di TREVISO!
Il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l'obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
La risorsa selezionata sarà responsabile di: Presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti; Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti; Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse; Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; Suggerire proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio; Gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati; Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite; Controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager; Effettuare gli inventari, riferendo i relativi dati allo Store Manager e anche inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale; Supportare l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente; Buona conoscenza dei processi FB; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate; Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all'estero nel mondo della ristorazione; Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione; Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; Attitudine a lavorare per obiettivi; Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Disponibilità: Turni Weekend Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr