Vice Store Manager - Pizzeria Napoletana

Dettagli della offerta

Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di ROMA!
Il/la candidato/a, supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l'obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
La risorsa selezionata sarà responsabile di: - Presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti; - Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti; - Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; - Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; - Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse; - Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; - Suggerire proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio; - Gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati; - Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto - Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite; - Controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager; - Effettuare gli inventari, riferendo i relativi dati allo Store Manager e anche inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale; - Supportare l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente; - Buona conoscenza dei processi FB; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate; - Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all'estero nel mondo della ristorazione; - Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione; - Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress - Attitudine a lavorare per obiettivi - Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Disponibilità: Turni Weekend Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Programme Coordinator Afghanistan

Overview & Responsibilities The Department of Programmes is the central management and coordinating function for Programme delivery and capacity development....


Idlo - International Development Law Organization - Lazio

Pubblicato a month ago

Product Manager (M/F/D)

Enapter is a rapidly growing energy technology company with offices in Italy, Germany, and Thailand. We develop and produce Anion Exchange Membrane (AEM) ele...


Enapter S.R.L. - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Pmo It

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell'obiettivo...


Apprendo S.R.L. - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Urgenze & Problem Solving: La Soluzione È Il Temporary Manager

Temporary Manager: la soluzione giusta per risolvere problemi e urgenze della tua azienda I l Temporary Manager è una figura molto diffusa nei mercati Europe...


Adami & Associati - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-27T14:47:34.211Z