Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per i punti vendita di GENOVA!Il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l'obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.La risorsa selezionata sarà responsabile di:Presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;Suggerire proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio;Gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati;Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite;Controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager;Effettuare gli inventari, riferendo i relativi dati allo Store Manager e anche inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;Supportare l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;Buona conoscenza dei processi FB;Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all'estero nel mondo della ristorazione;Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;Attitudine a lavorare per obiettivi;Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.Contratto di lavoro: Tempo pienoDisponibilità: Turni, WeekendRetribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima #J-18808-Ljbffr