Vice Store Manager - Marghera (Ve)

Dettagli della offerta

L'Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita.
Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti in spazi espositivi che vanno dai mille a più di tremila metri quadri.
Happy Casa Store è una realtà in forte crescita, frutto di tanto lavoro e passione, per mettere al centro il cliente in ogni sua esigenza.
Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un'attenzione particolare ai trend del momento caratterizzano un'area vendita nazionale pari a più di 200.000 mq e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre 1.400 collaboratori.
I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti "non food" tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l'ufficio, tantissimi giocattoli, accessori per le auto, piccoli attrezzi per la palestra e una vasta selezione di prodotti per la cura personale e la detergenza.
Si va quindi dalle pentole agli asciugamani, dai phon alle lampade, fino ai tappetini per il workout casalingo e agli arredi per l'outdoor.
Fiore all'occhiello di Happy Casa Store è sicuramente l'ampia varietà di decorazioni natalizie, che colorano i negozi nei mesi invernali, trasformandoli in veri punti di riferimento per gli amanti delle festività.
Happy Casa Store è la meta ideale per chi vuole curare al meglio gli spazi attorno a sé, con dettagli unici per vivere la casa con felicità.
La bellezza, contaminata dalle ultime tendenze, esprime lo stile unico di ogni cliente, rendendo la casa un ambiente migliore.
Posizione: Per il nostro store di Marghera (VE), cerchiamo il/la nostro/a futuro/a VICE STORE MANAGER.
Cerchiamo un/a candidato/a che attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione giunga a ricoprire pienamente la posizione.
Guarderemo con estrema attenzione alle attitudini più che alle capacità consolidate, all'orientamento al team e alla voglia di mettersi in gioco in prima persona, al carattere e alla possibilità di sviluppare un'adeguata leadership e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante.
Il candidato ideale avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.
Attraverso adeguato percorso di affiancamento si occuperà di: pianificare i turni di lavoro del team; selezionare i profili da inserire presso il punto vendita (commessi/e etc.
); valutare il personale in termini di performance; analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati; garantire il rispetto delle procedure; gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte); incentivare le vendite; curare l'immagine e la pulizia del locale; applicare le iniziative di marketing; attenzione alla comunicazione al cliente.
Durante il periodo di inserimento, la figura selezionata sarà affiancata da uno/a dei nostri Store Manager per imparare a coordinare il punto vendita sin dal primo giorno.
I colleghi esperti daranno supporto nello sviluppo e nella gestione delle operazioni di negozio.
Requisiti: Capacità di Leadership; Pregressa esperienza nella GDO; Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs; Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri; Diploma di maturità o diploma di laurea.
Altre informazioni: La selezione sarà curata direttamente dall'Azienda in tutte le fasi e saranno privilegiate le candidature con residenza in zona.
Saranno valutati esclusivamente candidati/e in linea con la descrizione del profilo e verrà fornita risposta solo alle candidature ammesse almeno ad una fase selettiva.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
I curriculum inviati devono contenere esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
196/2003 e GDPR UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Office Manager

L'Hotel Airelles , 5 stelle Luxury, sito nel cuore di Venezia per la sua nuova apertura ricerca: Requisiti: Esperienza pregressa in Hotel 5 stelle lusso En...


Hotel Airelles - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Capo Officina

CPL & TAYLOR by Synergos ricerca: RESPONSABILE CAPO OFFICINA (Rif. ANN338507) SEDE DI LAVORO: Verona, zona Nord CONTRATTO: contratto a tempo; full-time ...


Cpl & Taylor By Synergos Srl - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Store Manager_Vicenza

Per conto di nostro cliente, leader mondiale per il prodotto che commercializza, siamo attualmente alla ricerca di un/a Store Manager energico/a e ambizioso/...


Hays - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Area Manager/ Bereichsleiter Logistik / Leiter Logistik - Pommersfelden

Area Manager/ Bereichsleiter Logistik / Leiter Logistik (m/w/d) - Pommersfelden Job ID: 2749245 | Amazon Deutschland S13 Transport GmbH Diese Rolle hat ihr...


Amazon - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-23T03:40:05.826Z