Vice Store Manager - La Piadineria - Reggio Emilia (Re)

Dettagli della offerta

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 430 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.

Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.

I punti vendita La Piadineria sfornano più di 22 milioni di piadine e servono una media di 70.000 clienti al giorno.

Alla base di tutto c'è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all'affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.

"Stesa, cotta e farcita al momento": questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.


Posizione: Sei pront* a contribuire al successo della più grande catena italiana di Fast Casual Food? Diventa Vice Store Manager de La Piadineria!

Sei un* persona con una passione sfrenata per il buon cibo, la qualità e il lavoro di squadra? Hai voglia di fare la differenza in un ambiente fresco, stimolante, dinamico e innovativo? Hai una leadership innata?

Allora continua a leggere, perché abbiamo l'opportunità che fa per te!


Cosa farai: Come Vice Store Manager de La Piadineria avrai la missione di supportare lo store manager nell'efficace gestione del punto vendita, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali, offrendo ai clienti un'esperienza in linea con gli standard aziendali e contribuendo attivamente ad un ottimale clima di lavoro.
Leader e Brand Ambassador: Sarai il volto del nostro brand, assicurando che ogni cliente viva un'esperienza unica, in linea con i nostri valori aziendali. Formazione e Crescita del Team: fornirai supporto nella gestione del team, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Gestione Operativa: supporterai lo store manager nell'organizzazione dei turni e nella gestione degli inventari, il tuo contributo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria. Customer Experience: Assicurati che ogni cliente esca dal nostro negozio con un sorriso, pronto a tornare per un'altra fantastica piadina. Responsabilità Finanziarie: in caso di necessità fornirai supporto allo store manager per i versamenti degli incassi. Requisiti: Cosa serve per questo lavoro: Spirito di squadra e capacità di ispirare e motivare il team. Organizzazione e gestione priorità. Passione per il buon cibo ed il contatto con il pubblico. Altre informazioni: Cosa Offriamo: Ambiente fresco, dinamico e stimolante: entra a far parte di un team energico e appassionato. Opportunità di Crescita: Investiamo nel tuo sviluppo professionale con corsi di formazione e piani di carriera. Stabilità e Sicurezza: Contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo. Innovazione e Creatività: Dai spazio alle tue idee per migliorare la customer experience e i processi interni. Il pacchetto retributivo: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro Part Time. Bonus basati sul ruolo e sulle performance del punto vendita. Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti. Un ambiente dinamico, inclusivo ed attento alle diversità. Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (non a caso abbiamo creato un'Academy dedicata!). Corsi di lingua gratuiti. #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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