Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant Line Manager And Ship Planner

1. In assistance to Line Manager that ensures the necessary coordination with all relevant units in order to execute the regular berthing and departure opera...


Da Emes Feedering S.R.L. - Liguria

Pubblicato a month ago

Technical Manager

Per importante industria Cliente, multinazionale in espansione nel terriorio italiano, selezioniamoTECHNICAL MANAGERche avrà in capo le seguenti responsabili...


Da E-Work Filiale Di Oderzo (Tv) - Liguria

Pubblicato a month ago

Mira - Store Manager

L'azienda PSQ s.r.l. affiliata del gruppo Teddy s.p.a con i marchi Terranova e Calliope e operante da diversi anni nel settore del fast fashion, è in continu...


Da Psq S.R.L. - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala / Restaurant Manager

col-wideJob Description:Muoversi alla perfezione nel mondo della ristorazione non è da tutti. Servono esperienza, attenzione al cliente e doti di leadership ...


Da Jr Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager Gdo

Vice Store Manager Gdo
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Mansione Hai esperienza nel settore della GDO?Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?Allora candidati, perché Randstad Italia ha l'offerta di lavoro giusta per te!Per un'importante e nota realt del settore GDO, selezioniamo urgentemente uno VICE STORE MANAGER Luogo di lavoro: punto vendita di Castelnuovo del Garda, si richiede flessibilit e disponibilit a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali.Il candidato seguir un iter formativo della durata di 3/6 mesi, successivamente sar assunto direttamente con livello di inquadramento adeguato alla mansione.Orario di lavoro: full time, week end e festivi inclusi.Responsabilit in affiancamento al tuo responsabile svolgerai le seguenti mansioni: analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita, pianificare il lavoro del team sul punto vendita, essere il punto di riferimento ed esempio per tutto il team, gestire gli imprevisti, garantire il rispetto degli standard aziendali, svolgere alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita.Competenze Sei in possesso di questi requisiti?precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce), Dinamico, flessibile, disponibile, socievole, orientato agli obiettivi e predisposto al lavoro in team, automunito.Candidati subito!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager Gdo
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-07-02T09:09:35.264Z