Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Automation Product Owner

Job DescriptionSiamo leader di mercato e abbiamo l'obiettivo di essere partner di vita delle persone, offrendo ai nostri clienti e agenti la migliore esperie...


Hs Mittweida - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Automation Product Owner

Job DescriptionSiamo leader di mercato e abbiamo l'obiettivo di essere partner di vita delle persone, offrendo ai nostri clienti e agenti la migliore esperie...


Generali Italia - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Di Sala 30H-Schio

Il Team di Adecco Explora sta cercando Responsabili di Sala per un'importante azienda nel settore della Ristorazione, sul punto vendita di SCHIO.Sei una pers...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Executive Assistant

Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: SEGRATEe-work SpA, sede di Milano, seleziona per Gruppo Mondadori, un/una EXECUTIVE ASSIS...


E-Work - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Vice Store Manager Gdo

Dettagli della offerta

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione, n.1 Vice Store Manager GDO per lo store presente a Lodi (LO).

La risorsa supporterà il responsabile nel coordinamento, nell'amministrazione e nell'organizzazione del punto vendita. Il suo ruolo comprenderà la gestione del personale, l'amministrazione economica, il controllo delle fatture e dei fornitori, nonché l'elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Inoltre, si occuperà dell'allestimento dei reparti e della sistemazione dei prodotti in magazzino.

Si prevede inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione. Si prevede un'adeguata formazione ed un iniziale affiancamento di 3/6 mesi con inquadramento al III livello del CCNL commercio e/o dipendente dall'esperienza pregressa.

Requisiti richiesti: Diploma/laurea in ambito economico-commerciale;Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo, preferibilmente in contesti di grandi distribuzione o supermercati;Capacità di assistere il responsabile del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio;Conoscenza degli adempimenti amministrativi e contabili all'interno dei punti vendita;Capacità di collaborare con i referenti di reparto per l'elaborazione degli ordini;Capacità di gestire le attività di scarico delle merci, controllo delle fatture e dei fornitori;Capacità di coordinare lo staff ed assicurare l'ordine e la pulizia dei reparti;Conoscenza delle tecniche di allestimento delle corsie nel rispetto delle strategie commerciali;Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità;Team-working;Inclinazione ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro: Full-time

Sede di lavoro: Lodi (LO)

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR"). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:52:48.887Z