Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Selezioni Aperte Per Area Manager Nord Italia

Per importante azienda leader nei settori dei servizi alle imprese, ricerchiamo Area Manager. La Figura Che Ricerchiamo Svolgerà Le Seguenti Attività Orga...


Da Hrspecialist Italia - Liguria

Pubblicato 16 days ago

Capo Squadra Asfalti (Ann.C.)

Adecco Italia SpA, divisione Permanent, ricerca un Capo Squadra Asfalti per un'importante azienda operante nel settore delle costruzioni stradali, con sede n...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 16 days ago

Area Manager Per Coordinamento Agenti

Sei pronto a metterti alla prova e sei un perfetto motivatore e gestore di squadre di venditori? Abbiamo un'opportunità imperdibile da proporti in collaboraz...


Da Hrspecialist Italia - Liguria

Pubblicato 16 days ago

Responsabile Colorista-Campionature

Adecco Italia S.p.A. - Divisione Consulting - sta ricercando per azienda di Castelfranco, facente parte di un prestigioso gruppo nel settore della verniciatu...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 16 days ago

Vice Store Manager Gdo

Vice Store Manager Gdo
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Mansione Hai esperienza nel settore della GDO? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l'offerta di lavoro giusta per te! Per un'importante e nota realt del settore GDO, selezioniamo urgentemente uno VICE STORE MANAGER Luogo di lavoro: punto vendita di Castelnuovo del Garda, si richiede flessibilit e disponibilit a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali. Il candidato seguir un iter formativo della durata di 3/6 mesi, successivamente sar assunto direttamente con livello di inquadramento adeguato alla mansione. Orario di lavoro: full time, week end e festivi inclusi. Responsabilit in affiancamento al tuo responsabile svolgerai le seguenti mansioni: analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita, pianificare il lavoro del team sul punto vendita, essere il punto di riferimento ed esempio per tutto il team, gestire gli imprevisti, garantire il rispetto degli standard aziendali, svolgere alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce), Dinamico, flessibile, disponibile, socievole, orientato agli obiettivi e predisposto al lavoro in team, automunito. Candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager Gdo
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-03T18:48:51.210Z