Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Punto Vendita Materiale Elettrico

Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico ...


Da Randstad Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Tecnico

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Direttore Tecnico Infrastrutture

Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri. The partner:Ricerchiamo un Direttore Tec...


Da Ingenn S.R.L. - Liguria

Pubblicato a month ago

Coordinatore Logistica Di Stabilimento

In Job SpA - Career Center di Verona seleziona   COORDINATORE LOGISTICA DI STABILIMENTO   per realtà operante in ambito alimentare   Mansioni: Pianificare e ...


Da In Job S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager Gdo

Vice Store Manager Gdo
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Hai esperienza nel settore della GDO? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l?offerta di lavoro giusta per te! Per un?importante e nota realtà del settore GDO, selezioniamo urgentemente uno VICE STORE MANAGER Luogo di lavoro: punto vendita di Castelnuovo del Garda; si richiede flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali. Il candidato seguirà un iter formativo della durata di 3/6 mesi, successivamente sarà assunto direttamente con livello di inquadramento adeguato alla mansione. Orario di lavoro: full time, week end e festivi inclusi. Responsabilità in affiancamento al tuo responsabile svolgerai le seguenti mansioni:   - analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita; - pianificare il lavoro del team sul punto vendita; - essere il punto di riferimento ed esempio per tutto il team; - gestire gli imprevisti; - garantire il rispetto degli standard aziendali; - svolgere alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager Gdo
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-18T20:51:13.635Z