Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Direttiva Macchine (Faenza) 203129

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Faenza un/una responsabile direttiva macchine. La figura professionale che ve...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capo Reparto Gdo

Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante con prospettive di crescita nel mondo della GDO?Adecco ha l'opportunità che fa per te! Ricerchiamo risorse da i...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager Modena (Mo)

Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? Ti piacerebbe lavora...


Da Randstad Divisione Key Client Center - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Distribuzione Moderna - Director Of Store Operations (M/F) - Per Pv Dai 2.500 Mq Ai 4.000 Mq

Gruppo multinazionale leader nel proprio settore ci ha incaricato di selezionare: Principali mansioni svolte e competenze:Coordinamento di 40/60 collaborator...


Da Ständler International Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager Gdo

Dettagli della offerta

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot.
39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione, n.1 Vice Store Manager  per il punto vendita situato a  Rozzano (MI).
La risorsa assisterà lo Store Manager nello svolgimento delle mansioni di coordinamento, amministrazione ed organizzazione del punto vendita.
Nel dettaglio supporterà il responsabile nella gestione del personale, nell'amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell'elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store.
Sarà, inoltre, responsabile dell'allestimento dei reparti e sistemazione dei prodotti in magazzino.
Si prevede formazione ed iniziale affiancamento di 3/6 mesi con inquadramento al III livello del CCNL commercio , dipendente dall'esperienza pregressa.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato per il periodo di formazione e successiva stabilizzazione in organico.
Requisiti richiesti:  Diploma/laurea in ambito economico-commerciale;  Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo ed in contesti GDO/supermercati;  Capacità di assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio;  Conoscenza degli adempimenti amministrativi e contabili all'interno dei punti vendita;  Capacità di cooperare con i referenti di reparto per l'elaborazione degli ordini;  Essere in grado di gestire le attività di scarico delle merci, controllo fatture e fornitori;  Capacità di coordinare lo staff ed assicurare l'ordine e la pulizia dei reparti;  Conoscenza delle tecniche di allestimento delle corsie nel rispetto delle strategie commerciali;  Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità;  Team-working;  Inclinazione ai rapporti interpersonali.
Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Rozzano (MI) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:12:20.270Z