Vice Store Manager

Dettagli della offerta

A proposito di Action Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa.
Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità.
Questi numeri crescono ogni giorno.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità?
Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello?
Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in un'organizzazione internazionale di grande successo?
Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te!
Lavorare da Action: In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento nonché della gestione del personale di negozio.
Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuirai a migliorarne il layout, organizzando gli scaffali con l'obiettivo di massimizzare le vendite.
Ogni giorno, insieme al tuo team, verificherai quali attività saranno necessarie per migliorare l'esperienza del cliente e l'immagine dell'azienda.
Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e offrirai risposte alle domande dei colleghi o della clientela, poiché il nostro obiettivo consiste nel far sì che tutti si sentano sempre a proprio agio.
Ti offriamo: Stipendio interessante Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi Action Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Siamo in sintonia?
Hai conseguito un diploma di scuola superiore Hai esperienza di lavoro nel settore con ruoli di responsabilità Sei disponibile a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenica Sei intraprendente, hai un approccio manageriale e sai sempre come motivare il tuo team Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, apprezzi il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco Hai una buona conoscenza della lingua inglese Sei disponibile per un periodo di Onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei nostri negozi.
Cosa aspetti?
Inviaci il tuo CV!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Cantiere - Trasferte 70%

Il nostro cliente è una realtà di respiro internazionale operante nel settore della progettazione di impianti e macchinari ad uso edilizio. Per ampliamento o...


Adhr - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Aree Verdi

ADHR GROUP filiale di San Bonifacio per cooperativa settore manutenzioni del verde ricerca la seguente figura: RESPONSABILE AREE VERDI La figura, inserita in...


Adhr - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Capoturno - Centrale Ciclo Combinato

FRAG srl ricerca un Capoturno per attività di avviamento e gestione di una Centrale a Ciclo Combinato. Lavorerà su turni e sarà responsabile della supervisio...


Frag - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Sala - Legnago (Verona)

Funzione: Chef de Rang Categoria: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef Luogo di lavoro: Legnago, Verona Profilo Il Team di Adecco Explora...


Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T20:08:51.867Z