Vice Store Manager

Vice Store Manager
Azienda:

Action



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

A proposito di Action Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.

Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello? Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te!





Lavorare da Action: In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento nonché della gestione del personale di negozio.

Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuirai a migliorarne il layout, organizzando gli scaffali con l'obiettivo di massimizzare le vendite. Ogni giorno, insieme al tuo team, verificherai quali attività saranno necessarie per migliorare l'esperienza del cliente e l'immagine dell'azienda. Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e offrirai risposte alle domande dei colleghi o della clientela, poiché il nostro obiettivo consiste nel far sì che tutti si sentano sempre a proprio agio.





Ti offriamo: Stipendio interessante Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi Action Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Siamo in sintonia? Hai conseguito un diploma di scuola superiore Hai esperienza di lavoro nel settore con ruoli di responsabilità Sei disponibile a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenica Sei intraprendente, hai un approccio manageriale e sai sempre come motivare il tuo team Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, apprezzi il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco Hai una buona conoscenza della lingua inglese Sei disponibile per un periodo di Onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei nostri negozi.
Cosa aspetti?
Inviaci il tuo CV!







#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager
Azienda:

Action



Funzione Lavorativa:

Management

Reclutamento Diretto Territory Manager Per Green Jobs

Per Primaria S.p.A nostra cliente, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale, Territory Manager. Ricerchiamo una figura che abbia maturato esperienza nel...


Da Hrspecialist Italia - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Store Manager - English School

Sei uno Store Manager o hai avuto esperienze come Vice / Assistant Store Manager? Sei una figura Sales che proviene dal settore commerciale / Retail e sai ut...


Da Claire Joster - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Terzo Di Sala - Assistente Responsabile

Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle s...


Da Unes Supermercati - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Supervisore Caposquadra Di Manutenzione

Descrizione Il team Reliability Maintenance Engineering (RME) è in prima linea nel rendere Amazon un'azienda sinonimo di innovazione. Man mano che Amazon si ...


Da Amazon - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-06T06:25:12.406Z