Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ricerca Area Manager - Carriera Fino Al Terzo Livello Manageriale

POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGERPer primaria S.p.A. nostra cliente, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale, AREA MANAGER da avviare alla carriera di D...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala / Restaurant Manager

col-wideJob Description: Sei una persona dinamica, orientata agli obiettivi e con una grande predisposizione al servizio clienti? Sei pronto/a a gestire e s...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Front Office

LE TUE MANSIONIAccoglienza clienti, centralino telefonico, distribuzione informazioni, assistenza clienti, prenotazione appuntamenti,gestione della corrispon...


Da Studio Notarile Benvenutti Bez - Trentino Alto Adige

Pubblicato 25 days ago

Vice Store Manager

La specializzazione RetailGDO di Gi Group S.p.A., prima multinazionale italiana del lavoro, in collaborazione con Despar Nord – Aspiag Service S.r.l., ricerc...


Da Gi Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato 25 days ago

Vice Store Manager

Vice Store Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente stiamo ricercando un VICE STORE MANAGER a Lana e Lagundo (Merano).
Il vice responsabile di punto vendita, con un forte spirito di squadra e tanta voglia di mettersi in gioco, dar il proprio contributo allo sviluppo e alla crescita del negozio all'interno del quale è inserito.
E' previsto un inserimento diretto in azienda, con contratto iniziale di un anno.
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali, su 6 giorni lavorativi, con possibilit di avere 1 o 2 domeniche libere al mese, a seconda delle esigenze del negozio.
Responsabilit Le principali responsabilit previste dalla mansione sono le seguenti: Supporto e sostituzione temporanea del responsabile per le attivit amministrative, di gestione, crescita della filiale e del team, Gestione della merce, attivit di cassa, consulenza ai clienti e attivit di inventario, Gestione e controllo delle attivit amministrative e burocratiche in modo preciso e puntuale, Raggiungimento degli obiettivi economici della filiale e del team, Supporto nella gestione del team di colleghi Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza lavorativa nella GDO, nel commercio al dettaglio oppure nell'ambito del commercio, Esperienza nella gestione del personale, Dimestichezza con gli strumenti digitali, Flessibilit oraria e capacit di lavorare su obiettivi, anche in momenti di elevato carico lavorativo, Disponibilit a trasferte di breve durata, a carico dell'azienda.
Orientamento al cliente e al servizio Leadership e organizzazione del lavoro Orientamento alla risoluzione dei problemi, Spirito di squadra e capacit di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-17T12:02:58.052Z