Vice Store Manager

Dettagli della offerta

Bottega botlé è un nuovo store a Bologna basato su un progetto innovativo che mira a rivoluzionare il concetto di degustazione, offrendo un'esperienza unica che combina tecnologia e tradizione, grazie ad un software proprietario di nuova concezione che permette di connettere la persona e l'esperienza in un unico viaggio.
L'esperienza del vino è anche accompagnata da un'esperienza gastronomica legata alle produzioni locali e alle tipicità nazionali.

Bottega botlé è il primo negozio che presenta un nuovo concept, che mira ad innovare un settore in crescita come l'enogastronomia.
La scalabilità del progetto lo rende unico.

Stiamo al momento ricercando un:
VICE STORE MANAGER Principali responsabilità:
Accompagnare e seguire i clienti nel loro percorso enogastronomico, fornendo consulenza sui nostri prodotti (vino e tipicità legate al territorio), raccontandone "la storia" e facendoli assaggiare per creare un'esperienza di acquisto positiva; Fare da supporto nel monitoraggio degli incassi e nell'analisi delle performance dello store per garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; Occuparsi dell'apertura o chiusura del punto vendita in autonomia; Collaborare attivamente con lo Store Manager per avere una completa gestione del punto vendita.
Requisiti:
Esperienza nel rapporto con il pubblico, preferibile in ruoli di gestione nel settore di riferimento o affini (enoteche, enogastronomie, ristoranti, alberghi etc.
); Conoscenze tecnologiche di base per utilizzo di computer e tablet; Conoscenza e passione per il settore vinicolo ed enogastronomico; Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile seconda lingua; Buone capacità di vendita e orientamento al raggiungimento di risultati commerciali; Propensione al lavoro di squadra, ottime doti relazionali e intraprendenza.
Ti offriamo:
Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Benefit integrativi legati al welfare; La possibilità di far parte di un progetto di espansione dal respiro nazionale con le relative opportunità di crescita personale e professionale.
Orario di apertura al pubblico 12:30/21:00 dal lunedì al sabato.
Prevediamo un periodo di prova di 2 mesi part time (con orario 16:30 - 21:30) e successivamente variazione contrattuale in FULL TIME con turnazione.

Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.200,00 - €1.700,00 al mese
Benefit:
Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Festivo Turno diurno Weekend Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima Domande di preselezione:
Hai esperienza nella ristorazione o in enoteche o enogastronomie?
Hai un'ottima conoscenza della lingua Inglese?
Data di inizio prevista: 01/02/2025
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Head Of Operation Per Handler Aeroportuale A Malpensa - Fare Domanda A

Provincia di Varese - 4 giorni fa Salario: €100.000 per anno La figura, riportando al COO, si occuperà delle seguenti mansioni: Coordinare le 4 piattaforme o...


Michael Page - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Carrier Manager, Amazon Transportation Services

Carrier Manager, Amazon Transportation ServicesAmazon's Carrier Managers play a central role in our global business. They keep our complex, international sup...


Amazon Italia Services Srl - B97 - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Di Manutenzione, Reliability Maintenance Engineering

Responsabile di Manutenzione, Reliability Maintenance EngineeringAmazon Italia Transport Srl Descrizione del posto vacante Amazon vanta centinaia di struttur...


Lhh - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Direttore Punto Vendita Gdo _ Modena

FILIALE: MODENA LAMBORGHINI Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricerca per importante rea...


Gi Group Spa Filiale Di Modena Lamborghini - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-12T00:06:16.944Z