Stiamo cercando un Vice Store Manager per un'importante catena di supermercati nel settore GDO a Varese e provincia.
Sei una persona motivata, orientata al raggiungimento degli obiettivi e con una spiccata attitudine al lavoro di squadra? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale che ti permetta di mettere in pratica le tue competenze e di crescere all'interno di un'azienda solida e in continua espansione? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
La disponibilità oraria richiesta sarà su turni, per garantire la copertura del punto vendita durante tutti gli orari di apertura.
Requisiti richiesti:Diploma di scuola superioreAlmeno un anno di esperienza nel settoreCapacità di lavorare per obiettiviForte attitudine al lavoro di squadra Offriamo un contratto di somministrazione con una formula 6 + 6. Il candidato selezionato avrà l'opportunità di dimostrare le proprie competenze e, in caso di buone performance, potrà essere inserito a tempo indeterminato.
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a fare la differenza, invia il tuo curriculum vitae indicando il riferimento 'Vice Store Manager - Varese'. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Unisciti al nostro team e contribuisci al successo di un'azienda leader nel settore della GDO!
Responsabilità:Il candidato ideale per questa posizione avrà almeno un anno di esperienza nel settore e dovrà dimostrare una forte predisposizione al lavoro in team. Sarà responsabile di supportare lo Store Manager nella gestione operativa del punto vendita, garantendo l'efficienza dei processi e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Data inizio prevista: 01/12/2024 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Città: Varese (Varese) Esperienza lavorativa:direttore di supermercato/direttrice di supermercato - Settore industriale: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA - 12 mesi Istruzione:Diploma / Accademia Patenti:B Mezzi di trasporto:Auto Disponibilità oraria:Totale disponibilità CCNL: commercio
Livello: 3 Benefit previsti: inserimento in azienda a tempo indeterminato dopo il termine del contratto di 6 + 6 mesi I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr