Vice Store Manager

Dettagli della offerta

A proposito di Action I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa.
Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2000 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
Vice Store Manager (full time) Hai la necessaria esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità e provare qualcos'altro?
Vuoi lavorare in un team di alto livello con colleghi simpatici vicino a casa tua?
Vuoi avere la possibilità di crescere ancora in un'organizzazione internazionale di grande successo?
Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te!
Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno è diverso e la nostra rapidità di espansione offre anche a te l'opportunità di crescere... Lavorare da Action!
In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, sei corresponsabile dell'ottimizzazione delle vendite del nostro straordinario e sempre fantastico assortimento nonché della gestione del personale del negozio.
Supporti lo Store Manager del punto vendita nel monitorare le vendite, eseguire l'inventario del negozio, contribuisci a migliorare il layout del negozio e l'organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite.
Insieme al tuo team, vai al lavoro ogni giorno e verifichi quali progressi si rendono necessari per migliorare l'immagine dell'azienda.
Sei anche corresponsabile della programmazione dei turni dei dipendenti, della gestione della ricerca di personale e di offrire risposte alle domande dei colleghi o della clientela, poiché il nostro obiettivo consiste nel far sì che tutti si sentano sempre a proprio agio.
Ti offriamo: Stipendio interessante Operatività su turni Quota di forfettizzazione dello straordinario Pianificazione dei turni in base alle esigenze Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, la valutazione, la pianificazione e l'organizzazione Opportunità di lavorare successivamente come Store Manager in uno dei futuri negozi Action Siamo in sintonia?
Hai conseguito un diploma di scuola superiore Hai almeno due anni di esperienza di lavoro nel settore retail Sei disponibile almeno 40 ore alla settimana nei giorni in cui il nostro punto vendita è aperto Lavori 5 o 6 giorni alla settimana, con regolarità nei fine settimana Sei perspicace, hai un approccio imprenditoriale e sai sempre come motivare il tuo team Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, ti piace il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco Hai una buona conoscenza della lingua inglese Sei disponibile per un periodo di onboarding di 12 settimane in uno dei nostri negozi, perfettamente organizzato da Action Sei interessato?
Inviaci il tuo CV.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Manager

If you are a professional searching for an opportunity to grow and develop your abilities within a dynamic business, Emerson has an appealing role for you!We...


Da Emerson - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Restaurant Manager

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio att...


Da Dispensa Emilia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operational Program Manager

Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa Sicurezza. Con oltre 51.000 dipe...


Da Leonardo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Change Management Manager

We are seeking a dynamic and experienced Organizational Change Management Lead to play a pivotal role in managing the human side of change associated with th...


Da Sidel - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T02:56:09.698Z