Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Allievo Responsabile Di Reparto - Modena

Sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa che ti permetta di entrare all'interno di una grande realtà aziendale nel settore GDO?Hai maturato una precedent...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager

Hai esperienza come Responsabile di vendita?Vuoi mettere alla prova le tue abilità in un contesto dinamico e stimolante? Continua a leggere! Abbiamo l'opport...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Stabilimento

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per az...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capo Turno

Randstad Talent Selection, filiale di Crema, cerca per importante realtà del settore metalmeccanico un Capo Turno.responsabilitàLa persona selezionata si occ...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager

Vice Store Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Hai esperienza come Responsabile di vendita? Vuoi mettere alla prova le tue abilità in un contesto dinamico e stimolante?  Continua a leggere! Abbiamo l?opportunità giusta per te! Randstad Italia S.p.A, divisione Key Client Center, seleziona, per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, un  VICE STORE MANAGER. Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione contrattuale. Orario di lavoro: full time da lunedì a domenica Luogo di lavoro: Ghedi (BS) Responsabilità Di cosa ti occuperai? Come Store manager sarai responsabile della gestione completa dei processi gestionali e operativi del punto vendita. Avrai la responsabilità di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e lo sviluppo e il coinvolgimento del team, al fine di creare un ambiente lavorativo partecipativo e motivante. Nello specifico ti occuperai di: - pianificare i turni settimanali, i piani ferie e gli straordinari del personale; - selezionare i profili da inserire presso il punto vendita; - garantire un'efficace gestione delle risorse umane e un miglioramento continuo delle prestazioni individuali e collettive; - analizzare i dati di vendita e intervenire per migliorare i risultati; - gestire le operazioni amministrative e fiscali; - incentivare le vendite; - curare l'immagine del locale; - applicare le iniziative di marketing; - gestire le relazioni con i clienti al fine di assicurare la loro soddisfazione e fidelizzazione.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-07-07T01:15:25.601Z