Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager - Bolzano New Opening C.C. "Waltherpark"

Store Manager - Bolzano New Opening C.C. "WaltherPark"Bolzano, South Tyrol, Italy JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest del...


Jd Sports Fashion - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

After Sales Manager

Eurotherm Spa Società Benefit – azienda leader nella commercializzazione ed installazione di impianti radianti, ricerca per potenziamento della propria strut...


Eurotherm Spa Benefit Company - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Vice Store Manager Gdo - Alto Adige

Per un nostro importante cliente del settore GDO selezioniamo un DIRETTORE in ALTO ADIGE per uno dei seguenti punti vendita: BolzanoMeranoNaturnoIl candidato...


Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Store Manager 40H - Alto Adige

**Descrizione del lavoro** Sei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima ...


Jysk - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Vice Store Manager

Dettagli della offerta

Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali in tutto il paese e più di 1800 esperti nel settore delle Risorse Umane, sta cercando te!Siamo alla ricerca di un entusiasta VICE STORE MANAGER per un'importante azienda nel settore della GDO alimentare, con punti vendita ben radicati sul territorio italiano.Se hai passione per il mondo GDO e desideri entrare a far parte di un team dinamico e in crescita, questa è l'opportunità che fa per te!
Come Vice Store Manager, non solo supporterai le operazioni quotidiane, ma sarai anche un punto di riferimento per il tuo team, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e motivante.Le tue Responsabilità:Collaborare nelle operazioni contabili e fiscali per garantire un'efficienza senza pari.Gestire la logistica e il magazzino, assicurando una sistemazione impeccabile della merce.Contribuire alla definizione di strategie commerciali e di marketing innovative.Assicurarti che il negozio operi con professionalità, ottimizzando la motivazione e il lavoro di squadra.Svolgere attività amministrative e fiscali legate all'apertura e alla chiusura del punto vendita.Cosa Cerchiamo:Diploma di scuola superiore.Esperienza pregressa nella GDO o in supermercati.Ottima conoscenza di MS Office e dei principali strumenti informatici.Disponibilità a lavorare su turni spezzati e nel weekend.Automunito/a.Le tue Competenze:Eccellenti doti relazionali e comunicative.Capacità di problem solving e gestione dello stress.Ottime capacità di pianificazione e organizzazione.Forte orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro in team.Flessibilità e capacità di leadership.Cosa Offriamo:Un contratto diretto con l'azienda secondo il CCNL Commercio e Terziario, con un livello di inquadramento commisurato all'esperienza.
Lavorerai full time in un ambiente stimolante e pieno di opportunità di crescita!Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ)Se sei pronto a fare la differenza in un settore in continua evoluzione e a mettere in gioco le tue competenze, candidati ora!
La tua carriera nella GDO inizia qui!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-24T10:51:05.007Z