Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39 / 9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione, n.1 Vice Responsabile Supermercato per il punto vendita presente a Angri (SA). La risorsa coadiuverà il direttore del punto vendita in tutte le attività di servizio, sia operative sia amministrative che gestionali.
Nel dettaglio la risorsa supporterà la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato che include il monitoraggio dei KPI, budget e risultati di vendita.
Si richiede esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo e/o in contesti GDO (anche come referenti di reparto), dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo.
Per lo svolgimento delle mansioni si richiede, inoltre, una ottima padronanza degli strumenti informatici e/o propensione all'utilizzo di software interni.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato e/o indeterminato dipendente dall'esperienza pregressa. Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all'esperienza pregressa della risorsa.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
Supportare il responsabile nella gestione del punto vendita; Curare il corretto svolgimento del servizio, in particolare di logistica, organizzazione e vendita; Assicurare che gli allestimenti siano conformi alle direttive aziendali e commerciali; Assistere il responsabile nella gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.); Pianificare gli ordini e il rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; Gestire il personale con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e dei carichi di lavoro; Curare la tutela del patrimonio aziendale, la sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) ed il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti. Requisiti richiesti:
Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commerciale; Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di vice e/o capo reparto, oltre che nel coordinamento di risorse nel settore GDO/supermercati; Doti di precisione, flessibilità e resilienza; Elevate capacità organizzative e relazionali; Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro. Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Angri (SA)
#J-18808-Ljbffr