The future looks like you C&A, nata in Olanda nel 1841, è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino. In Italia C&A è presente dal 2008.
Your responsibilities Risultati: supporta nel raggiungimento dei risultati di vendita assegnati, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Assicurare il follow-up e l'analisi dei Kpis, fornendo un feedback continuo allo Store Manager. Deve conoscere la collezione, le ultime consegne, i dati del negozio per reparto e per tipo di prodotto; sapere cosa si vende e cosa non si vende.Gestione commerciale: assicura il rispetto delle priorità quotidiane definite sulla superficie di vendita. Conosce i prodotti disponibili nel negozio e prende iniziative per promuovere i prodotti prioritari in qualsiasi momento.Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e visitare regolarmente i concorrenti.Visual MerchandisingCliente: assicura in ogni momento accoglienza, visibilità e disponibilità, forma e supporta il team, è un esempio nel rispetto delle regole chiave del servizio al cliente. Assicura la figura del greeter secondo il sistema del negozio.Team: gestione del team nella sala vendite per garantire le priorità di ogni momento. Supporto al SM nella valutazione del personale. Effettua una valutazione imparziale e coerente con la realtà. Delega in modo sistematico ed efficace, garantendo risultati migliori.Procedure: conosce e applica le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda e garantisce il rispetto da parte dei team. In assenza di SM assume anche i seguenti compiti: briefing, organizzazione generale del negozio, adattamento dei compiti commerciali.What you bring Diploma / Formazione professionale superiore.Capacità di pensare, comprendere e agire / decidere.Grande senso degli affari.Leadership: capacità di gestire le risorse umane.Orientamento al cliente e ai risultati.Disciplinato ed esigente.Atteggiamento positivo, flessibilità e disponibilità all'apprendimento.Identificazione con i valori e la cultura di C&A.Solida esperienza nelle vendite di moda.Più di 2 anni di esperienza in una posizione simile.What we offer Corsi di formazione.20% di sconto nei nostri negozi.Buon ambiente di lavoro / ambiente di lavoro positivo.Azienda internazionale.
#J-18808-Ljbffr