The future looks like you C&A, nata in Olanda nel 1841, è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal 2008. https://www.c-and-a.com/ch/it/corporate/company/carriera Prima di candidarti, consulta la nostra Informativa sulla Protezione dei Dati: https://www.c-and-a.com/uk/en/corporate/company/about-ca/use-of-data-gdpr/ Your responsibilities Risultati: la risorsa supporta nel raggiungimento dei risultati di vendita assegnati, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita.
Assicurare il follow-up e l'analisi dei Kpis, fornendo un feedback continuo allo Store Manager.
Debe conoscere la collezione, le ultime consegne, i dati del negozio per reparto e per tipo di prodotto; sapere cosa si vende e cosa non si vende.
Gestione commerciale: assicura il rispetto delle priorità quotidiane definite sulla superficie di vendita.
Conosce i prodotti disponibili nel negozio e prende iniziative per promuovere i prodotti prioritari in qualsiasi momento.
Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e visitare regolarmente i concorrenti.
Visual Merchandising Cliente: assicura in ogni momento accoglienza, visibilità e disponibilità, forma e supporta il team, è un esempio nel rispetto delle regole chiave del servizio al cliente.
Assicura la figura del greeter secondo il sistema del negozio.
Team: Gestione del team nella sala vendite per garantire le priorità di ogni momento.Supporto al SM nella valutazione del personale.
Effettua una valutazione imparziale e coerente con la realtà.
Delega in modo sistematico ed efficace, garantendo risultati migliori.
Procedure: Conosce e applica le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda e garantirne il rispetto da parte dei team.In assenza di SM assume anche i seguenti compiti: briefing, organizzazione generale del negozio, adattamento dei compiti commerciali What you bring Diploma/Formazione professionale superiore.
Capacità di pensare, comprendere e agire/decidere Grande senso degli affari Leadership Capacità di gestire le risorse umane.
Orientamento al cliente e ai risultati Disciplinato ed esigente Atteggiamento positivo, flessibilità e disponibilità all'apprendimento Identificazione con i valori e la cultura di C&A Solida esperienza nelle vendite di moda.
Più di 2 anni di esperienza in una posizione simile What we offer Corsi di formazione 20 % di sconto nei nostri negozi Buon ambiente di lavoro/ ambiente di lavoro positivo Azienda internazionale