Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Capoanimazione E Responsabili Equipe

Cerchiamo capo animazione e responsabili equipe per la stagione invernale e estiva! Sei un leader carismatico e hai esperienza nel mondo dell'animazione? All...


Alla Grande - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Gestore Di Punto Vendita _Cittadella Modena

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO Gestore di Punto vendita La figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà res...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Store Manager _ Bimbo Store _ Reggio Emilia

La risorsa entrerà a far parte del mondo Bimbo Store, presente sul territorio italiano con 97 negozi caratterizzati da semplicità, funzionalità, essenzialità...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Gestore Di Punto Vendita _ Guidizzolo

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO.Gestore di Punto VenditaLa figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà resp...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Vice Responsabile Punto Vendita Gdo

Dettagli della offerta

Jobgate Srl , società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot.
39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata (GDO) , n.1 Vice Responsabile  per il PDV presente a Ranica (BG).
La risorsa assisterà lo store manager del PDV di riferimento nello svolgimento delle mansioni di coordinamento, amministrazione ed organizzazione del punto vendita .
Nel dettaglio supporterà il responsabile nella gestione del personale, nell'amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell'elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store.
Sarà, inoltre, responsabile dell'allestimento dei reparti e sistemazione dei prodotti in magazzino.
Si prevede formazione ed iniziale affiancamento di 3/6 mesi con inquadramento adeguato alla mansione, CCNL commercio.
Si prevede inserimento iniziale mediante contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione in organico.
Requisiti richiesti: Diploma/laurea in ambito economicocommerciale; Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo ed in contesti GDO/supermercati; Capacità di assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio; Conoscenza degli adempimenti amministrativi e contabili all'interno dei punti vendita; Capacità di cooperare con i referenti di reparto per l'elaborazione degli ordini; Essere in grado di gestire le attività di scarico delle merci, controllo fatture e fornitori; Capacità di coordinare lo staff ed assicurare l'ordine e la pulizia dei reparti; Conoscenza delle tecniche di allestimento delle corsie nel rispetto delle strategie commerciali; Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità; Teamworking; Inclinazione ai rapporti interpersonali.
Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro : Ranica (BG) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:32:14.816Z