Gi Group, Agenzia per il Lavoro, cerca per cliente tra i più importanti player della grande distribuzione italiana con oltre 700 punti vendita UN/A VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA La risorsa avviancherà, insieme ad un altro Vice, lo/la Store Manager. Oltre ad occuparsi delle singole attività del punto vendita come attività di cassa, rifonrimento scaffali e controllo scadenze, si occuperà anche di apertura e chiusura con conseguenti operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura, gestione del team, supporto negli ordini. La risorsa potrà crescere e in futuro diventare a sua volta Store Manager.
REQUISITI Necessaria pluriennale esperienza come addetto alle vendite nelle GDO o nella ristorazione Veloce (Fast Food), preferibilmente in ruoli come capo reparto o Vice, ma anche solo come addetto alle vendite se volta per molti anni.Preferibile DiplomaConoscenza dell'utilizzo della cassa, gestione e controllo scadenze secondo normativa HccpPossesso Patente B e auto propriaIl candidato ideale inoltre possiede anche le seguenti caratteristiche:
ResponsabilitàBuona predisposizione al contatto con la clientelaFlessibilitàDinamicità e Proattività-COSA OFFRE L'AZIENDA:
Contratto diretto a termine con l'azienda finalizzato all'indeterminatoInquadramento adeguato all'esperienza pregressaPossibilità di crescitaLuogo di Lavoro: Lucca (LU)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr