Generazione Vincente SpA - Agenzia per il Lavoro in possesso di regolare Autorizzazione Ministeriale cerca per inserimento presso prestigiosa azienda VICE RESPONSABILE IMPIANTO INDUSTRIALE.
Nello specifico la figura che cerchiamo sarà il Vice del RESPONSABILE IMPIANTO LINEA DI TAGLIO LAMINATO.
L'azienda opera da molti anni nel mercato dei metalli non ferrosi, sia a livello nazionale sia a livello internazionale, occupando una posizione rilevante nella fornitura di laminati, leghe e filo di Zinco.
Lo stabilimento di Porto Marghera (Venezia) è collocato nel polo industriale e occupa una superficie di 86.000 mq.
di cui 48.000 coperti.
**Posizione**:
Il VICE RESPONSABILE IMPIANTO INDUSTRIALE ricoprirà nello specifico il ruolo di Vice del RESPONSABILE IMPIANTO LINEA DI TAGLIO LAMINATO.
I processi industriali utilizzati sono: l'elettrolitico ed il termico.
**Il processo di trasformazione dello zinco in laminato **inizia con la fusione della materia prima nei vari forni fusori da dove, legato con rame e titanio, viene convogliato nella colata continua di laminazione ed esce sotto forma di nastro a banda larga.
**Dalla fase di semilavorato**, dopo aver subito idonei trattamenti termici, viene introdotto nei laminatoi a valle per la laminazione e da qui, dopo stiratura, alle linee di taglio per gli opportuni approntamenti di magazzino e spedizione.
La figura si occuperà di:
- programmazione impianto di taglio, gestione del reparto di taglio coordinandosi con il Responsabile di produzione, supervisione manutenzioni
**Requisiti**:
diploma di scuola superiore in ambito meccanico
precedente esperienza in ruoli analoghi i
spirito di iniziativa e capacità di problem solving
capacità di lavorare in team
**Altre informazioni**:
Il contratto di lavoro è a Tempo Indeterminato, orario di lavoro giornaliero, servizio mensa aziendale, retribuzione commisurata all'esperienza maturata