Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Success Manager*In

Team office Customer Success Manager*in   Wir sind PRIMA. Mit einem alpinen Lebensgefühl und dem Sinn für Reiselust haben wir Urlaub zu unserem Geschäft gema...


Da Prima - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager | Bottega Dei Sapori - Aeroporto Di Cagliari

Lagardère Travel Retail, una delle due divisioni del gruppo francese Lagardère, è leader mondiale nel settore del Travel Retail. Con oltre 170 anni di esperi...


Da Lagardere Travel Retail Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala / Restaurant Manager

col-wideJob Description: Muoversi alla perfezione nel mondo della ristorazione non è da tutti. Servono esperienza, attenzione al cliente e doti di leadershi...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Reparto (Salumi Cotti E Prosciutti)

Il nostro cliente è un'importante azienda di salumi di alta qualità.Luogo di lavoro: Provincia di BolzanoSiamo alla ricerca di un responsabile per il reparto...


Da Adami & Associati - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Vice Responsabile Di Punto Vendita (M/F/D) - Bolzano

Dettagli della offerta

Descrizione azienda   Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.
): entra a far parte del nostro team!
Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia.
I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti 2023-24.
Cerchiamo chi ha a cuore il territorio, riconosce e apprezza la qualità dei prodotti e desidera mettere in campo la sua professionalità.
Per il nostro negozio di Bolzano cerchiamo un/una Vice Responsabile di punto vendita.
La risorsa, a supporto del responsabile di negozio, si occupa di supervisionare e partecipare alle attività di negozio, collaborando nell'applicazione delle procedure e degli standard aziendali finalizzati all'erogazione di un servizio di eccellenza al cliente.
Posizione Responsabilità e attività del ruolo: riordino delle merci; allestimento delle aree promozionali; controllo della merce in arrivo; gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.
); apertura e chiusura del PDV; gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Requisiti Cosa si richiede: pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni in settore della GDO o in aziende del retail con ruoli di responsabilità (capo reparto, specialista di reparto) e di gestione di gruppi di lavoro.
predisposizione al lavoro in team; passione per il commercio e orientamento al cliente; spiccate capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving; disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, da lunedì a domenica, in base alle esigenze organizzative; costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca.
Cosa si riceve: prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) con assunzione diretta e inquadramento che valorizza l'esperienza; opportunità di sviluppo professionale, all'interno di una realtà strutturata; corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job.
I candidati ambosessi (D. Lgs.
198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all'indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T03:44:44.485Z