Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Sala / Restaurant Manager

col-wideJob Description: Muoversi alla perfezione nel mondo della ristorazione non è da tutti. Servono esperienza, attenzione al cliente e doti di leadershi...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Store Manager 40 H - Lana (Bolzano)

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attit...


Da Jysk - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Store Manager

Funzione: Store Manager Categoria: Moda / Spettacolo / Eventi Inizio previsto: 01/11/2024 Luogo di lavoro: Arco, Trento Stiamo cercando uno Store Manager din...


Da Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Commerciale_Sardegna

Adecco Italia S.p.a. per realtà dinamica e all'avanguardia che si occupa della produzione e distribuzione di forniture alimentari per Ristoranti, Pizzerie, B...


Da Adecco Italia S.P.A. - Consultant - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Vice Responsabile Di Punto Vendita- Bolzano

Dettagli della offerta

Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.
): entra a far parte del nostro team!Siamo i concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia.
I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti 2023-24.
Cerchiamo chi ha a cuore il territorio, riconosce e apprezza la qualità dei prodotti e desidera mettere in campo la sua professionalità.La risorsa, a supporto del responsabile di negozio, si occupa di supervisionare e partecipare alle attività di negozio, collaborando nell'applicazione delle procedure e degli standard aziendali finalizzati all'erogazione di un servizio di eccellenza al cliente.Posizione:Responsabilità e attività del ruolo:Riordino delle merci;Allestimento delle aree promozionali;Controllo della merce in arrivo;Gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.
);Apertura e chiusura del PDV;Gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.Requisiti:Cosa si richiede:Pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni in settore della GDO o in aziende del retail con ruoli di responsabilità (capo reparto, specialista di reparto) e di gestione di gruppi di lavoro.Predisposizione al lavoro in team;Passione per il commercio e orientamento al cliente;Spiccate capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving;Disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, da lunedì a domenica, in base alle esigenze organizzative;Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca.Cosa si riceve:Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) con assunzione diretta e inquadramento che valorizza l'esperienza;Opportunità di sviluppo professionale, all'interno di una realtà strutturata;Corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job.I candidati ambosessi (D. Lgs.
198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all'indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:56:17.631Z