Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.
Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì!
Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia.
Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 impianti logistici.
Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 impianti logistici tra Madrid e Barcellona.
Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!
Il nostro segreto?
Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.
Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.
Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.
Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!
Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
Chi Cerchiamo?
Sei un leader dinamico e motivato con esperienza nel settore retail?
Siamo alla ricerca di un Vice Responsabile di Punto Vendita per lo Store di Cagliari.
Se hai una mentalità innovativa e sei pronto a guidare il cambiamento nel modo in cui le persone vivono e arredano i propri spazi, allora sei la persona che stiamo cercando.
Come Vice Responsabile di Punto Vendita, supporterai il responsabile nella gestione efficace delle persone e la risoluzione proattiva dei problemi.
Sarai il catalizzatore che guida e ispira il team verso l'eccellenza, affrontando le sfide con determinazione e trovando soluzioni innovative.
La tua leadership sarà essenziale nel creare un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, dove ogni membro del team si sente valorizzato e motivato a dare il meglio di sé.
Quali saranno le tue principali attività?
Implementerai le strategie commerciali aziendali; Ti occuperai della gestione del personale del negozio; Sarai esempio di Comunicazione efficace della trasmissione dei valori aziendali; Formerai e valuterai il personale; Sarai supervisore delle operazioni di cassa; Gestirai le strutture del negozio in collaborazione con la sede centrale.
Hai le seguenti caratteristiche?
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende della grande distribuzione organizzata o del settore retail; Capacità comunicative e relazionali eccellenti; Determinazione nel raggiungere gli obiettivi; Conoscenze base di analisi dei dati e tecniche di formazione; Familiarità con strumenti come Microsoft Excel e PowerPoint; Capacità di leadership, pianificazione, problem solving e decision making.
Cosa offriamo?
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
L'offerta sarà commisurata al tuo livello di esperienza.
La mobilità territoriale e la flessibilità oraria sono considerate un requisito preferenziale.
Se sei pronto a fare la differenza nel mondo del retail e ad affrontare sfide stimolanti, candidati ora!
Unisciti al Team di mondo convenienza e lascia la tua impronta nella nostra storia di successo!