Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front Office Manager - W Florence

JOB SUMMARY Responsible for all front office functions and staff. Areas of responsibility include Bell Staff, Switchboard Operations, Guest Services/Front De...


Da Marriott International, Inc. - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Site Manager - Firenze (P. Iva)

Il Site Manager, riportando direttamente al Construction Manager, è il responsabile di tutte le azioni strategiche e operative che portano il progetto alla c...


Da Tétris Design & Build - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Team Leader Per S.P.A.

Stiamo alla ricerca di Team Leader/Area Manager nei settori dell'energia, della telefonia, delle smart mobility e dell'efficientamento per la clientela Busin...


Da Hrspecialist Italia - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Plant Manager - Lucca

Plant Manager - Industria | Storica realtà di produzioneAbout Our ClientAzienda di produzione.Job DescriptionIl/La Responsabile di Sito avrà la responsabilit...


Da Michael Page - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Vice Regional Manager Toscana

Vice Regional Manager Toscana
Azienda:

Auto1 Global Services Se & Co. Kg



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Vice Regional Manager Toscana Descrizione dell'azienda Noicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate.
L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi europei, offre un servizio unico per la vendita rapida e conveniente di auto usate.
Noicompriamoauto.it è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa.
Descrizione del lavoro Il Vice Regional Manager , è il principale referente per tutto ciò che riguarda il coordinamento e il controllo delle filiali di (AUTO1 Group) presenti nella propria Zona di competenza.
Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di acquisto e al tempo stesso la massima soddisfazione dei nostri clienti, implementare le strategie commerciali della casa madre e gestire a 360° il personale di filiale.
Qualifiche Cosa farai: Gestione di un team di Buyer e Service Assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di ; Programmare, controllare e organizzare l'attività commerciale nella Region di competenza; Contribuzione diretta alla pianificazione delle risorse nelle filiali con l'obiettivo di ottimizzare la forza lavoro in funzione ai volumi; Supporto tecnico nello svolgimento dei processi aziendali all'interno delle filiali al fine di garantire continuità e qualità al livello di servizio offerto a nostri clienti; Relazionare con decorrenza periodica la Direzione Commerciale attraverso riunioni settimanali e revisioni mensili delle performance di Region; Organizzazione autonoma delle trasferte con l'obiettivo di seguire le risorse meno performanti, garantire un'efficiente gestione dei flussi e sovrintendere sulla sicurezza dei dipendenti nelle filiali Affiancare i colleghi di zona, fornendo loro il necessario supporto e facendosi portavoce delle eventuali difficoltà rilevate dal personale di filiale; Stabilire la massima collaborazione con i responsabili degli altri comparti aziendali.
Relazionarsi con un team di Qualità condividendo linee guida e piani d'azione con l'obiettivo di ridurre al minimo i claims Italia.
Gestire problemi, reclami, trattative o clienti particolarmente complessi; Cosa richiediamo: Diploma di maturità; Precedente esperienza nella gestione di risorse (almeno 10 risorse gestite direttamente); Disponibilità a trasferte giornaliere su tutta l'area di competenza; Buona conoscenza della lingua inglese.
Informazioni aggiuntive Cosa offriamo: Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato; Inquadramento: 1° Livello CCNL Commercio; La retribuzione comprenderà una parte fissa commisurata alla seniority del profilo e alle qualità espresse in fase di selezione e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi di area; Benefits: Auto ad uso promiscuo, PC / Tablet e Smartphone; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
La risorsa selezionata si sposterà tra le diverse filiali di presenti sul territorio toscano.
Orario di lavoro: Full time di 40h settimanali Se pensi di essere la persona giusta puoi inviare il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Regional Manager Toscana
Azienda:

Auto1 Global Services Se & Co. Kg



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T09:32:25.734Z