Este anuncio de empleo no está disponible en español.La nostra AziendaNoicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate.
L'azienda, con oltre filiali attive in 9 paesi europei, offre un servizio unico per la vendita rapida e conveniente di auto usate.
Noicompriamoauto.it è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa.Il tuo nuovo RuoloIl Vice Regional Manager, è il principale referente per tutto ciò che riguarda il coordinamento e il controllo delle filiali di (AUTO1 Group) presenti nella propria Zona di competenza.
Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di acquisto e al tempo stesso la massima soddisfazione dei nostri clienti, implementare le strategie commerciali della casa madre e gestire a ° il personale di filiale.Le tue SkillsCosa farai:Gestione di un team di Buyer e Service Assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di ;Programmare, controllare e organizzare l'attività commerciale nella Region di competenza;Contribuzione diretta alla pianificazione delle risorse nelle filiali con l'obiettivo di ottimizzare la forza lavoro in funzione ai volumi;Supporto tecnico nello svolgimento dei processi aziendali all'interno delle filiali al fine di garantire continuità e qualità al livello di servizio offerto a nostri clienti;Relazionare con decorrenza periodica la Direzione Commerciale attraverso riunioni settimanali e revisioni mensili delle performance di Region;Organizzazione autonoma delle trasferte con l'obiettivo di seguire le risorse meno performanti, garantire un'efficiente gestione dei flussi e sovrintendere sulla sicurezza dei dipendenti nelle filialiAffiancare i colleghi di zona, fornendo loro il necessario supporto e facendosi portavoce delle eventuali difficoltà rilevate dal personale di filiale;Stabilire la massima collaborazione con i responsabili degli altri comparti aziendali.Relazionarsi con un team di Qualità condividendo linee guida e piani d'azione con l'obiettivo di ridurre al minimo i claims Italia.Gestire problemi, reclami, trattative o clienti particolarmente complessi;Cosa richiediamo:Diploma di maturità;Precedente esperienza nella gestione di risorse (almeno 10 risorse gestite direttamente);Disponibilità a trasferte giornaliere su tutta l'area di competenza;Buona conoscenza della lingua inglese.Cosa offriamoCosa offriamo:Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato;Inquadramento: 1° Livello CCNL Commercio; La retribuzione comprenderà una parte fissa commisurata alla seniority del profilo e alle qualità espresse in fase di selezione e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi di area;Benefits: Auto ad uso promiscuo, PC / Tablet e Smartphone;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.La risorsa selezionata si sposterà tra le diverse filiali di presenti sul territorio toscano.Orario di lavoro: Full time di 40h settimanali