Vice Regional Manager Sicilia e Sardegna Descrizione dell'azienda Noicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate.
L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi europei, offre un servizio unico per la vendita rapida e conveniente di auto usate.
Noicompriamoauto.it è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa.
Descrizione del lavoro Il Vice Regional Manager , è il principale referente per tutto ciò che riguarda il coordinamento e il controllo delle filiali di (AUTO1 Group) presenti nella propria Zona di competenza.
Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di acquisto e al tempo stesso la massima soddisfazione dei nostri clienti, implementare le strategie commerciali della casa madre e gestire a 360° il personale di filiale.
Qualifiche Cosa farai: Gestione di un team di Buyer e Service Assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di ; Programmare, controllare e organizzare l'attività commerciale nella Region di competenza; Contribuzione diretta alla pianificazione delle risorse nelle filiali con l'obiettivo di ottimizzare la forza lavoro in funzione ai volumi; Supporto tecnico nello svolgimento dei processi aziendali all'interno delle filiali al fine di garantire continuità e qualità al livello di servizio offerto a nostri clienti; Relazionare con decorrenza periodica la Direzione Commerciale attraverso riunioni settimanali e revisioni mensili delle performance di Region; Organizzazione autonoma delle trasferte con l'obiettivo di seguire le risorse meno performanti, garantire un'efficiente gestione dei flussi e sovrintendere sulla sicurezza dei dipendenti nelle filiali Affiancare i colleghi di zona, fornendo loro il necessario supporto e facendosi portavoce delle eventuali difficoltà rilevate dal personale di filiale; Stabilire la massima collaborazione con i responsabili degli altri comparti aziendali.
Relazionarsi con un team di Qualità condividendo linee guida e piani d'azione con l'obiettivo di ridurre al minimo i claims Italia.
Gestire problemi, reclami, trattative o clienti particolarmente complessi; Cosa richiediamo: Diploma di maturità; Precedente esperienza nella gestione di risorse (almeno 10 risorse gestite direttamente); Disponibilità a trasferte giornaliere su tutta l'area di competenza; Buona conoscenza della lingua inglese.
Informazioni aggiuntive Cosa offriamo: Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato; Inquadramento: 1° Livello CCNL Commercio; La retribuzione comprenderà una parte fissa commisurata alla seniority del profilo e alle qualità espresse in fase di selezione e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi di area; Benefits: Auto ad uso promiscuo, PC / Tablet e Smartphone; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Additional information La risorsa selezionata si sposterà tra le diverse filiali di presenti sui territori siculo e sardo Orario di lavoro: Full time di 40h settimanali Se pensi di essere la persona giusta puoi inviare il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03