Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ai Technical Product Manager

As an AI, Technical Product Manager you will bridge the gap between technical and business perspectives to ensure that AI solutions deliver value, are ethica...


Da Docebo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager Full-Time (F/M)

IntroduzioneNel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerci...


Da Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Reliability Manager

Select how often (in days) to receive an alert: Reliability Manager City :  Ravenna - Porto Corsini Country :  Italy (IT) Requisition Number :  32363 ...


Da Bunge Iberica Sa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile It

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Brusaporto Eurointerim S.p.A., filiale di Brusaporto ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, un profilo profe...


Da Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Vice Direttore Settore Gdo

Vice Direttore Settore Gdo
Azienda:

Jobgate



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Jobgate Srl , società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983), ricerca per conto di una nota azienda cliente leader del settore della grande distribuzione,  n.1 Vice Direttore per il punto vendita di  Bergamo (BG). La risorsa avrà il compito di assistere il responsabile punto vendita nel coordinamento, nell'amministrazione ed nell'organizzazione dello store. In particolare, la risorsa supporterà il responsabile nella gestione del personale, nell'amministrazione economica, il controllo delle fatture e dei fornitori e l'elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Inoltre, sarà responsabile dell'allestimento dei reparti e della sistemazione dei prodotti in magazzino. Si prevede formazione ed iniziale affiancamento di 3/6 mesi con inquadramento adeguato alla mansione, CCNL commercio. Si prevede inserimento iniziale mediante contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione in organico. Requisiti richiesti: Diploma/laurea in ambito economico-commerciale; Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo ed in contesti GDO/supermercati; Capacità di assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio; Conoscenza degli adempimenti amministrativi e contabili all'interno dei punti vendita; Capacità di cooperare con i referenti di reparto per l'elaborazione degli ordini; Essere in grado di gestire le attività di scarico delle merci, controllo fatture e fornitori; Capacità di coordinare lo staff ed assicurare l'ordine e la pulizia dei reparti; Conoscenza delle tecniche di allestimento delle corsie nel rispetto delle strategie commerciali; Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità; Team-working; Inclinazione ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Bergamo (BG) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR"). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Direttore Settore Gdo
Azienda:

Jobgate



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-11T04:46:58.482Z