Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Direttiva Macchine (Faenza) 203129

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Faenza un/una responsabile direttiva macchine. La figura professionale che ve...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capo Reparto Gdo

Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante con prospettive di crescita nel mondo della GDO?Adecco ha l'opportunità che fa per te! Ricerchiamo risorse da i...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager Modena (Mo)

Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? Ti piacerebbe lavora...


Da Randstad Divisione Key Client Center - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Distribuzione Moderna - Director Of Store Operations (M/F) - Per Pv Dai 2.500 Mq Ai 4.000 Mq

Gruppo multinazionale leader nel proprio settore ci ha incaricato di selezionare: Principali mansioni svolte e competenze:Coordinamento di 40/60 collaborator...


Da Ständler International Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Vice Direttore Gdo

Dettagli della offerta

Hai esperienza nell'amministrazione e coordinamento di un punto vendita della GDO e desideri metterti alla prova con una nuova opportunità di lavoro?
Jobgate Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Autorizzazione prot.
39/9983), ricerca per importante catena di discount, un Vice Direttore  per il PDV presente a  Forlì (FC).
Si offre contratto full time al III livello del CCNL commercio .
L'inserimento sarà a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
E' prevista formazione iniziale e affiancamento di 3/6 mesi in ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
La risorsa scelta si occuperà di: Assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio; Supportare le attività relative agli adempimenti amministrativi e contabili; Cooperare con i referenti di reparto per l'elaborazione degli ordini; Monitorare le attività di scarico delle merci; Assicurare l'ordine e la pulizia del punto vendita; Gestire l'allestimento delle corsie in base ai layout aziendali; Cooperare con le altre risorse per l'organizzazione dei turni di lavoro; Gestire le attività di apertura/chiusura del punto vendita.
Il candidato/a ideale è in possesso di: Diploma/laurea in ambito economico-commerciale; Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo ed in contesti GDO/supermercati; Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità; Team-working; Inclinazione ai rapporti interpersonali.
Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Forlì (FC) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:07:19.515Z