Vice Direttore Di Punto Vendita

Dettagli della offerta

Vice Direttore di Punto VenditaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizionePer Azienda Leader nel settore della vendita di prodotti e materiali tecnici per l'edilizia, l'idraulica, l'elettricità, la ferramenta e la falegnameria ricerchiamo la figura di Vice Direttore per Punto Vendita su Senigallia (AN).La figura si occuperà di: Gestire gli ingressi e le uscite della merce; Assistere il Cliente in fase di vendita; Assicurarsi la corretta scaffalatura dei prodotti; Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI; Coordinare le attività del personale sul punto vendita; Fare le veci del Direttore in sua assenza.
Si offre assunzione diretta con RAL commisurata all'esperienza pregressa.Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per annoPrerequisiti Esperienza pregressa come Addetto Vendita nel settore fai da te e/o affini.
Esperienza: Almeno 1 anno Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia.
La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti.
Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale.
Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.
DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendentiSETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Key Partner Growth Manager

**At Too Good To Go, we dream of a planet with no food waste. ** Imagine if there was something we could all change today that would reduce global warming by...


Too Good To Go International - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Executive Assistant

Si cerca Executive Assistant che svolga le seguenti mansioni di tipo organizzativo e amministrativo: - mantenimento delle relazioni con partner, clienti e fo...


Ellevi - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Product Manager

Per importante multinazionale operante nel settore IT, proponiamo un'opportunità come: PRODUCT MANAGER Supportare i colleghi del team per il lancio di prodot...


Gigroup - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Junior Property Manager - Real Estate

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare...


Gigroup - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-08T08:44:58.827Z