Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operations Manager

If you are a professional searching for an opportunity to grow and develop your abilities within a dynamic business, Emerson has an appealing role for you!We...


Da Emerson - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Restaurant Manager

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio att...


Da Dispensa Emilia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operational Program Manager

Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa Sicurezza. Con oltre 51.000 dipe...


Da Leonardo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Change Management Manager

We are seeking a dynamic and experienced Organizational Change Management Lead to play a pivotal role in managing the human side of change associated with th...


Da Sidel - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Vice Direttore Del Punto Vendita E Responsabile Fresco Gdo

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda leader che si pone come punto di riferimento nel settore del commercio all'ingrosso per il settore HO.RE.CA.
In una prospettiva di potenziamento dello staff del punto vendita di BOLOGNA, al fine di migliorarne la performances di business, dobbiamo supportare il nostro Cliente a individuare un profilo di VICE DIRETTORE DEL PUNTO VENDITA E RESPONSABILE DELL'ASSORTIMENTO Per performare al meglio cosa è richiesto?
Un titolo di studio superiore (Diploma o Laurea) è indispensabile per poter procedere.
Almeno tre anni di esperienza maturata in contesti strutturati dei seguenti settori: GDO, logistica distributiva alimentare (commercio all'ingrosso), Horeca, con particolare competenza nel canale dell' "ultra-fresh".
Buona conoscenza del tessuto economico locale nel settore Ho.Re.Ca.
Conoscenza della merceologia Dimestichezza con l'analisi di un conto economico e con il monitoraggio dell'andamento dei KPI di un punto vendita Esperienza anche nella gestione dei flussi di approvvigionamento che regolano l'assortimento di un un punto vendita o deposito di distribuzione alimentare.
Dal punto di vista delle soft skills è indispensabile che la risorsa abbia buone doti relazionali e di lavorare in squadra; capacità di comunicazione efficace e di sviluppo nei confronti delle risorse assegnate; orientamento commerciale alla soddisfazione massima del cliente; orientamento al risultato e senso della strategia commerciale.
Cosa sarà offerto dall'Azienda?
Un inquadramento da dipendente con un contratto a tempo indeterminato ai sensi del CCNL del Commercio.
La RAL sarà determinata in funzione dell'attuale inquadramento della risorsa prescelta e sarà di certo interesse, prevedendo anche un piano di incentivi variabili in funzione del raggiungimento degli obiettivi.
Saranno offerti anche un piano di formazione continua e l'inserimento in un contesto di grandi dimensioni, strutturato, con possibilità di crescita.
Responsabilità: Il profilo prescelto riporterà direttamente al Responsabile del punto vendita e supervisionerà l'operato di circa 10 risorse, tra capi reparto e risorse commerciali interne, supervisionando tutte le attività del punto vendita, anche per quanto riguarda la logistica dello stesso.
Lo scopo principale di questa figura sarà quello di garantire al cliente (Ho.Re.Ca.)
un'esperienza di acquisto efficiente e distintiva, al fine di ispirarlo e fidelizzarlo attraverso lo sviluppo delle competenze dei propri Capi Reparto in materia di assortimento e servizi offerti; attraverso una relazione proattiva diretta con i principali clienti Ho.Re.Ca.
e monitorando l'efficace attuazione dei livelli di servizio richiesti dall'azienda nel punto vendita.
Di cosa si occuperà in concreto questa figura?
• Assicurerà la corretta applicazione della politica commerciale e di prezzo secondo le linee guida aziendali.
• Assicurerà il raggiungimento degli obiettivi aziendali assegnati riferiti alla sua area gestionale.
• Coordinerà i Capi Data inizio prevista: 04/11/2024 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Bologna (Bologna) Esperienza lavorativa: direttore di supermercato/direttrice di supermercato - Settore industriale: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA - 24 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Competenze richieste: Vendita - Tecniche di merchandising, livello Buono Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono Management - Gestione del Team, livello Buono Altro - Conto Economico, livello Buono Altro - Gestione dei Rapporti con i Fornitori, livello Buono Produzione - Coordinamento Reparto / Turno, livello Buono Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite), livello Buono Altro - Prodotto Fresco, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: COMMERCIO Livello: I Benefit previsti: Sono previsti premi legati al raggiungimento degli obiettivi in misura massima pari al 20% della RAL definita.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T18:47:37.997Z