Vice Direttore Del Punto Vendita

Vice Direttore Del Punto Vendita
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda leader che si pone come punto di riferimento nel settore del commercio all'ingrosso per il settore HO.RE.CA.
In una prospettiva di potenziamento dello staff del punto vendita di BOLOGNA, al fine di migliorarne la performances di business, dobbiamo supportare il nostro Cliente a individuare un profilo di VICE DIRETTORE DEL PUNTO VENDITA E RESPONSABILE DELL'ASSORTIMENTO Il profilo prescelto riporter direttamente al Responsabile del punto vendita e supervisioner l'operato di circa 10 risorse, tra capi reparto e risorse commerciali interne, supervisionando tutte le attivit del punto vendita, anche per quanto riguarda la logistica dello stesso.
Lo scopo principale di questa figura sar quello di garantire al cliente (Ho.Re.Ca.)
un'esperienza di acquisto efficiente e distintiva, al fine di ispirarlo e fidelizzarlo attraverso lo sviluppo delle competenze dei propri Capi Reparto in materia di assortimento e servizi offerti, attraverso una relazione proattiva diretta con i principali clienti Ho.Re.Ca.
e monitorando l'efficace attuazione dei livelli di servizio richiesti dall'azienda nel punto vendita.
Cosa sar offerto dall'Azienda?
Un inquadramento da dipendente con un contratto a tempo indeterminato ai sensi del CCNL del Commercio.
La RAL sar determinata in funzione dell'attuale inquadramento della risorsa prescelta e sar di certo interesse, prevedendo anche un piano di incentivi variabili in funzione del raggiungimento degli obiettivi.
Saranno offerti anche un piano di formazione continua e l'inserimento in un contesto di grandi dimensioni, strutturato, con possibilit di crescita.
Sede di lavoro: BOLOGNA Orario di lavoro: Full time (è richiesta flessibilit oraria) Inserimento previsto: Settembre 2024 Responsabilit : Di cosa si occuper in concreto questa figura?
• Assicurer la corretta applicazione della politica commerciale e di prezzo secondo le linee guida aziendali.
• Assicurer il raggiungimento degli obiettivi aziendali assegnati riferiti alla sua area gestionale.
• Coordiner i Capi Reparto per fornire in punto vendita un adeguato livello di servizio, e la giusta competenza di prodotto, favorendo sempre il raggiungimento di standards adeguati di soddisfazione del cliente nell'esperienza di acquisto (NPS).
• Garantir che la gestione del flusso merci dei propri reparti sia efficace ed efficiente (supervisione dei flussi logistici del punto vendita).
• Assicurer l'ordine, la pulizia ed il decoro del punto vendita nei tempi e nelle modalit previste dall'azienda ed il rispetto delle norme igienico sanitarie.
• Garantir l'applicazione dei criteri espositivi e di comunicazione definiti dalla sede.
• Si interfaccer costantemente con sede, piattaforme e fornitori, per garantire il migliore assortimento possibile nel punto vendita.
• Si interfaccer con i Venditori di zona, per garantire un approccio più efficace di azione sulla base Clienti, al fine di garantirne una migliore esperienza di acquisto.
Per performare al meglio cosa è richiesto?
Un diploma di scuola media superiore è necessario Almeno tre anni di esperienza maturata in contesti strutturati della grande distribuzione organizzata o della logistica distributiva (commercio all'ingrosso), in particolare nel canale dell' "ultra-fresh".
Buona conoscenza del tessuto economico locale nel settore Ho.Re.Ca.
Conoscenza della merceologia Dimestichezza con l'analisi di un conto economico e con il monitoraggio dell'andamento dei KPI di un punto vendita Esperienza anche nella gestione dei flussi di approvvigionamento che regolano l'assortimento di un un punto vendita o deposito di distribuzione alimentare.
Dal punto di vista delle soft skills è indispensabile che la risorsa abbia buone doti relazionali e di lavorare in squadra, capacit di comunicazione efficace e di sviluppo nei confronti delle risorse assegnate, orientamento commerciale alla soddisfazione massima del cliente, orientamento al risultato e senso della strategia commerciale.
Data inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Citt : Bologna (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Direttore Del Punto Vendita
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Vice Responsabile Di Supermercato

In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona ADDETTO VENDITE - VICE RESPONSABILE GDO   per realtà operante nella grande distribuzione organizzata   Mans...


Da In Job Spa Filiale Di Verona - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Plant Manager - Lombardia

Plant Manager – Lombardia Principali Responsabilità Il/la candidato/a inserito in società facente parte del Gruppo Belenergia Spa a riporto del General Manag...


Da Belenergia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Operativo

Azienda cliente operante nel settore logistico con diverse sedi in centro e nord Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a r...


Da Relizont Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Construction Manager

Descrizione Per azienda nostra cliente operante in tutta Europa, leader nelle costruzioni e montaggi industriali con più di 30 anni di storia, ricerchiamo un...


Da Hunters Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-17T09:09:00.415Z