Per uno dei nostri più prestigiosi hotel del gruppo GB hotels ad Abano Terme, ricerchiamo un/una GRM (guest relation manager).
Skills/Esperienze:
E' alla continua ricerca delle esigenze degli ospiti in stretta collaborazione con gli altri reparti, riuscendo a superare le loro aspettative, mantenendo un comportamento sempre altamente professionale.
Principali mansioni e responsabilità:
Si assicura che ogni cliente sia soddisfatto del proprio soggiorno in un'ottica di personalizzazione del servizio e fidelizzazione;E' responsabile dell'accoglienza degli ospiti, garantendo che siano assistiti e guidati per tutta la permanenza;Supporta l'èquipe front office e collabora con il front office manager;analizza i feedback dei clienti e suggerisce le strategie per migliorare continuamente il giudizio globale;mantiene ottime relazioni con i clienti ed i colleghi di lavoro;assicura una tempestiva e precisa comunicazione tra
i vari reparti a seguito di richieste o reclami degli ospiti;Promuove le attività organizzate all'interno dell'hotel;E' garante del coordinamento delle informazioni di tutti i servizi dell'albergo e verifica l'applicazione effettiva di tutte le norme d'igene, sicurezza e dei protocolli previsti dal servizio.Competenze necessarie:
esperienza in reception per l'accoglienza di clientela internazionale;capacità di controllare e gestire le relazioni interpersonali e abilità nel gestire più richieste e attività contemporaneamente, mantenendo la calma sotto pressione.
Resistenza alla stress;si richiede la conoscenza avanzata del pacchetto Windows office e di software gestionali alberghieri.
la conoscenza di scrigno costituirà uno skill preferenziale.fluente italiano, inglese e tedesco.Benefits:
Contratto a tempo determinato per il primo anno, poi trasformato in tempo indeterminato.
Trattamento economico di sicuro interesse e rapportato all'effettiva esperienza professionale.
Contratto di lavoro:
Tempo pieno
Orario:
StraordinariWeekend