Camplus è una realtà dinamica e in crescita nel settore dello student housing, dedicata a fornire alloggi di qualità agli studenti universitari. Con una solida presenza sul territorio e un impegno costante per l'eccellenza, cerchiamo di creare un ambiente accogliente e stimolante per i nostri residenti.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo nuove Residenze e nuove assunzioni, entra in Camplus e viaggia con noi!
Siamo alla ricerca per la città di Ferrara di un:Vice City Manager:Dettagli contrattualiRange di RAL 30/33K in base all'esperienza e alle competenze del candidato/aWelfare aziendale.Premio di risultatoBuoni PastoPossibilità di avanzamento economico e di responsabilità in base alle performance.Smart working.MANSIONI E RESPONSABILITA'Coordina, gestisce e valuta le risorse delle quali è direttamente responsabile; si prende cura dei propri collaboratori aiutandoli a comprendere il contesto e intervenire in modo idoneo attraverso relazioni con la comunità e i suoi diversi stakeholder e a comprendere la domanda dei clienti e a rispondervi nel modo più efficace possibile.Gestisce e promuove i rapporti con Enti, Università ed Istituzioni territoriali al fine di promuovere l'immagine di Camplus favorendo la stipula di convezioni e accordi di collaborazione.Gestisce i processi organizzativi garantendo una relazione efficace con i clienti, con i fornitori, con i collaboratori.Sviluppa il prodotto Apartments nel contesto della città.Gestisce e coordina l'attività commerciale.Presidia lo stato manutentivo degli immobili locati.Gestisce i rapporti e le comunicazioni con la sede centrale sia in termini economici, commerciali che gestionali garantendo il corretto adempimento di tutte le procedure richieste.Gestisce direttamente la community dei proprietari in portafoglio attraverso l'ideazione e realizzazione di eventi, campagne promozionali e newsletter informative.Promuove e coordina campagne di comunicazione e acquisizione di nuove unità immobiliari.COMPETENZE TECNICHECapacità gestionali e commerciali.Capacità di negoziazione e di gestione delle trattative.Conoscenza del mercato di riferimento.Capacità di redigere un budget/forecast.Capacità di gestione e di lettura del dato.Conoscenze informatiche (in particolare excel).Buona conoscenza della lingua inglese.COMPETENZE TRASVERSALIBuone capacità relazionali e comunicative.Buone capacità organizzative e manageriali.Leadership.Orientamento al risultato.Problem solving.Autonomia e spirito d'iniziativa.Proattività.FORMAZIONE RICHIESTALaurea triennale o magistrale preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Economia o Giurisprudenza.
Si richiede un'esperienza minima di 2/3 anni in ambito immobiliare/retail.
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